1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9354861
    Tra voi ci sono appassionati di film di genere, ovvero tutti quei film di registi k hanno costruito la propria fama attraverso un filone di thriller, noir, horror, exploitation, oltre che spaghetti western, polizziotteschi e horror all'italiana.

Tirando in ballo qualche nome, cerco appassionati di film di Lucio Fulci, Lamberto Bava, Ruggero Deodato, Sergio Martino, Mario Bava, e ancora registi americani come QT (Tarantino), Eli Roth, Robért Rodriguez.

Insomma chi ha interesse per i film a tinte forti si faccia avanti
    :E.t.R:
  2. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9364128
    {_NEMESIS_}Tutti registi pezzentelli se messi a confronto con l'unico e inimitabile Uwe Boll.
    nn credo ke Uwe Boll abbia vinto qualche premio di fama mondiale come l'Oscar, il Nastro d'argento o il Saturn Award, e tanto meno abbia avuto lo stesso successo di pubblico. Questi registi hanno dato vita ad un genere
    :E.t.R:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9364681
    sono capolavori quelli di Dario Argento...
    Secondo me quelli si, che erano veri film, oltre a quelli che DesertEagle ha citato, in particolar modo Il Buono, il Brutto e il Cattivo, che assieme agli altri 2 film della saga, sono forse i migliori film western...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

4.     Mi trovi su: Homepage #9364794
    BlackScreamsono capolavori quelli di Dario Argento...
    Secondo me quelli si, che erano veri film, oltre a quelli che DesertEagle ha citato, in particolar modo Il Buono, il Brutto e il Cattivo, che assieme agli altri 2 film della saga, sono forse i migliori film western...
    I primi di Argento sì, ma via via si è andato perdendo scadendo molte volte nel ridicolo.

Per quanto riguarda la trilogia del dollaro sono grandissimi western, ma di sicuro non i migliori per quanto piacciano tantissimo anche a me. Roba come Il Mucchio Selvaggio è difficilmente superabile per fare un esempio.

5.     Mi trovi su: Homepage #9364830
    Di Dario Argento i migliori secondo me sono stati Profondo Rosso, Suspiria, Inferno e L'uccello dalle piume di cristallo...
    Per quanto riguarda Il Buono,il brutto e il cattivo, forse ho un po' esagerato nel dire che sono i migliori film western mai fatti, ma secondo me sono tra i migliori...
    Poi va a gusti alla fine...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

Cinema di genere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina