1.     Mi trovi su: Homepage #9355190
    raga devo comprare delle cuffie per ps3...non auricolari e non mono cuffia...proprio cuffie con microfono...tipo le creative fatal1ty per intenderci...vorrei spendere massimo 30 euro (so già che mi si romperanno e mi darebbe fastidio spenderci di più)...io ho la ps3 semplicemente attaccata alla tv (via dvi se gioco alla piccola e via Hdmi se gioco alla grande)...il mio problema è questo: "che cuffie posso comprare completamente compatibili con la ps3 per sentire TUTTO nelle cuffie (audio di gioco chat ecc..) e ovviamente parlare al microfono...mi serve ciò perchè io gioco quasi sempre di notte e sveglierei tutti...
    che cuffie possono soddisfarre le mie esigenze...e come dovrei collegarle alla play???
    grazie mille:)

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355282
    Io ho risolto collegando un headset per PC con un adattatore da USB a jack 3.5mm. E ha tutte le caratteristiche che desideri con un prezzo totale di 15 euro (10euro l'adattatore e 5 l'headset).
    Però non è il massimo dell'acustica dato che non isolano benissimo dall'ambiente esterno.
    Qui per l'adattatore simile a quello che ho io.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9355558
    ale_CL-25Io ho risolto collegando un headset per PC con un adattatore da USB a jack 3.5mm. E ha tutte le caratteristiche che desideri con un prezzo totale di 15 euro (10euro l'adattatore e 5 l'headset).
    Però non è il massimo dell'acustica dato che non isolano benissimo dall'ambiente esterno.
    Qui per l'adattatore simile a quello che ho io.
    Idem io ma lui vuole sentire pure l'audio del gioco e per quello ci vogliono cuffie carissime che nn ho ancora capito dove si attaccano :nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355564
    junglemanIdem io ma lui vuole sentire pure l'audio del gioco e per quello ci vogliono cuffie carissime che nn ho ancora capito dove si attaccano :nosmile:

Ma infatti io sento anche l'audio del gioco oltre alla chat. Basta mettere qualche impostazione diversa sul menu XMB della PS3 e il gioco è fatto

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9358385
    junglemanC'ho provato ma nn ci riesco ,solo chat.

Basta che attacchi con una prolunga il cavo "cuffie" direttamente alla TV e setti dal XMB che l'output sia il predefinito. Semplice no? ^^'

La Scelta [FINALISSIMA]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9358415
    ale_CL-25Basta che attacchi con una prolunga il cavo "cuffie" direttamente alla TV e setti dal XMB che l'output sia il predefinito. Semplice no? ^^'
    Si vabbè alla tv lo so pure io che basta attaccarlo ma quà parliamo della porta usb della ps3 e in quel modo nn si può ,mentre con cuffie più costose si.Ma nn ho capito se si attaccano dietro la ps3 o no.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9358479
    junglemanSi vabbè alla tv lo so pure io che basta attaccarlo ma quà parliamo della porta usb della ps3 e in quel modo nn si può ,mentre con cuffie più costose si.Ma nn ho capito se si attaccano dietro la ps3 o no.

Non hai capito. Io attacco ad un adattatore USB il cavo "microfono" e poi direttamente alla PS3 tramite la porta USB. Al contrario il cavo "cuffie" non lo attacco all'adattatore (e quindi NON direttamente alla PS3) ma bensì alla presa 3.5 mm della tv.

Per quanto ne so, i cuffioni ubercostosi si *dovrebbero* attaccare ad una qualsiasi presa USB. Magari poi sto sbagliando, non saprei

La Scelta [FINALISSIMA]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9358687
    ale_CL-25Non hai capito. Io attacco ad un adattatore USB il cavo "microfono" e poi direttamente alla PS3 tramite la porta USB. Al contrario il cavo "cuffie" non lo attacco all'adattatore (e quindi NON direttamente alla PS3) ma bensì alla presa 3.5 mm della tv.

Per quanto ne so, i cuffioni ubercostosi si *dovrebbero* attaccare ad una qualsiasi presa USB. Magari poi sto sbagliando, non saprei
    Se parli di un headset, di solito si attaccano "lato cuffie" all'uscita digitale di PS3 e "lato headeset" sempre alla USB. In alcuni casi però serve qualcosa a livello di adattatori, tipo jack cuffie->RCA o simili.

cuffie per ps3 aiuto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina