1.     Mi trovi su: Homepage #9355778
    Problema di Scelta...
    (6 voti)
    (2 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    Sappiate che ho un budget di euro 70,quindi potete consigliarmi di tutto tranne i picchiaduro,le opzioni sono le mie idee ma le vostre potrebbero essere le migliori,grazie in anticipo :D

Piccoli aiuti :Sono appassionati di giochi d'azione e sparatutto e anche gdr,fan della saga mgs....

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9355780
    Mass effect è meglio il 2 perciò se non hai il 2 comprati il 2. Il 3 punta di più sull'action, ha l'online che stufa dopo un pò e il finale è molto deludente.
    COD sconsigliato assolutamente. e poi a quel prezzo..... :lol:
    MGS HD è già un ottima scelta ma è la collection o l'1? La collection è un capolavoro assurdo. Consigliata cadamente, ma se i giochi stealth non ti piacciono lascia perdere.
    Max Payne 3 è molto bello. è della Rockstars. :lol: te lo consiglio, ma se lo compri su amazon.uk risparmi un botto. e costa la metà di quello ita. ed è multilingua. te lo consiglio dato il suo prezzo sull'uk.
    Skyrim prendilo dopo aver preso gli altri. con tutti quei bug di Bhetesda.... :lol: con l'ultima patch bisognava anche reinstallare il gioco, perchè se andavi in acqua si bloccava. certi errori sono improponibili. perciò aspetta la versione Goty, con tutte le patch uscite, che costa di meno e sarà molto meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9355790
    Fra tutti senza dubbio la Collection di Metal Gear per ovvi motivi, se li hai già giocati però potresti rimandare l'acquisto.

Escludendo MGS ti consiglio Skyrim, immenso, longevo, fantastico: se ti piacciono i GDR devi farlo tuo. Ti terrà incollato più di tutti quelli.

Altrimenti ancora Max Payne, però se non hai giocato i precedenti sarebbe un peccato.

4.     Mi trovi su: Homepage #9355797
    Allora premetto che quella è la MGS HD collection,è che innanzitutto di qui tre MGS ho giocato soli il 3 e vi dico che se prendo la MGS collection prendo Mass effect 2 che ve ne pare? è meglio del solo Max payne 3 o Skyrim che da soli costano quanto la collection e ME2 insieme?

Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9355803
    Io ti consiglierei di prendere Max Payne 3, forse il miglior action della gen, ma ci sono i 3 MGS che sono capolavori perciò ti consiglierei anche quelli. Poi se ti piacciono i GDR prendi Skyrim, ma dovrai dedicargli molto tempo. Il Premium te lo consiglio solo se giochi molto a BF3, e soprattutto se hai intenzione di giocarlo fino al 2013...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9355826
    Escludiamo MW3 perche' hai gia' BF3. Escludiamo BF Premium che e' un DLC per 50 euro.

Ti dico che MGS HD e' una delle (se non LA) miglior esperienze videoludiche di tutti i tempi. Skyrim ti tiene incollato per un bel po' ma poi all'improvviso lo odi e non vuoi neanche vederlo. SSX non e' il mio genere. ME3 penso puoi giocarlo solo se hai giocato il 2. Spec Ops lo compro appena esce perche' mi attira un sacco mentre MP3 non so, penso che la trama sia molto importante e dovresti aver giocato i primi 2.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9355919
    kakashi75802Escludiamo MW3 perche' hai gia' BF3. Escludiamo BF Premium che e' un DLC per 50 euro.

Ti dico che MGS HD e' una delle (se non LA) miglior esperienze videoludiche di tutti i tempi. Skyrim ti tiene incollato per un bel po' ma poi all'improvviso lo odi e non vuoi neanche vederlo. SSX non e' il mio genere. ME3 penso puoi giocarlo solo se hai giocato il 2. Spec Ops lo compro appena esce perche' mi attira un sacco mentre MP3 non so, penso che la trama sia molto importante e dovresti aver giocato i primi 2.
    Ma tu non te n'eri andato? :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9355925
    Dai mi sa che ho deciso,prenderò MGS collection con mass effect 2 in aggiunta,se tutto va bene...sennò ripiego su max payne 3 di cui ho finito e amato i primi 2 capitoli su ps2 e pc.

Bella rece!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9355932
    c300g97Sappiate che ho un budget di euro 70,quindi potete consigliarmi di tutto tranne i picchiaduro,le opzioni sono le mie idee ma le vostre potrebbero essere le migliori,grazie in anticipo :D

Piccoli aiuti :Sono appassionati di giochi d'azione e sparatutto e anche gdr,fan della saga mgs....
    io escludei subito mw3, ssx, battlefield premium e spec ops the line xchè son giochi che per ora nn valgono i soldi spesi, fra gli altri io punterei su skyrim per il semplice fatto che dura un sacco e quando l'avrai finito gli altri saranno calati di prezzo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9355934
    Penso che in longevità anche la collection di mgs hd e mass effect 2 hanno da dire..... comunque hai ragione,prendere un gioco longevo che dura tanto a lungo da far calare tutti gli altri titoli grazie ;)

Bella rece!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9355954
    c300g97Penso che in longevità anche la collection di mgs hd e mass effect 2 hanno da dire..... comunque hai ragione,prendere un gioco longevo che dura tanto a lungo da far calare tutti gli altri titoli grazie ;)
    si ma se dici di essere appassionato di mgs vorrà dire che li avrai già giocati per pS2 quei titoli no? quindi secondo me è una scelta secondaria poi è vero si che mass effect 2 è lungo ma sul sondaggio hai messo mass effect 3 e nn il 2, io li ho tutti e 2 i mass effect e il secondo capitolo è molto più lungo del terzo.

12.     Mi trovi su: Homepage #9355956
    c300g97Cosa succede nel 2013? le console next-gen?
    scusate il doppio post cmq intendeva che se prendi battlefield elite hai diritto anche alle prossime espansioni che usciranno, le ultime espansioni appunto verranno immesse nel gioco a inizio 2013 ma se tu hai intenzione di mollare il gioco prima nn ne vale la pena.

Problema di Scelta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina