1.     Mi trovi su: Homepage #9356358

Benvenuti nella terza edizione del Death Note Game. Vi dico
    già da subito che il creatore del gioco è Balmung89 e che ho aperto questa
    edizione, solo perché era assente da un po’ di tempo ormai e visto che è estate
    non abbiamo i problemi della scuola a romperci le balle.

Questo gioco è tratto da un anime/manga, ma anche se non lo
    conoscete fa lo stesso. Potrete lo
    stesso giocare. Ma in cosa consiste il gioco?

Per giocare, dovrete scrivere un post in cui specificate di
    iscrivervi e dovrete postare il vostro personaggio. Per ulteriori info continuate
    a leggere e troverete più informazioni sui vari “profili di gioco”.

Dopo che il tempo dell’iscrizione sarà finito, inizierà il
    gioco, ma prima potrete proporvi o essere scelti come Shinigami. Questi in
    pratica sono gli arbitri del gioco e di solito ce n’è solo uno a partita a meno
    che non siamo numerosi.

Dopo che gli Shinigami saranno scelti, decideranno chi sarà
    Kira e chi sarà L.

Tutti gli altri partecipanti che non hanno ricevuto l’MP
    saranno Agenti dell’Interpool, che dovranno scovare Kira. Ricordo a tutti che è
    possibile fare coalizioni segrete, ma spetta a voi giudicare le persone con cui
    le fate.

Agenti dell’Interpool: Devono scovare Kira. Potranno inviare
    una domanda al giorno allo Shinigami e se costui ritiene la domanda abbastanza
    generica risponderà. Non c’è molto da dire.

Kira: ogni giorno potrà inviare 3 domande allo Shinigami.
    Ricordo a tutti che una domanda va fatta nel topic per passare inosservati. Sia
    L, che Kira, che gli agenti lo dovranno fare, ma quest’ultimi ne hanno solo una
    a disposizione. Kira, a differenze di tutti gli altri, può uccidere una persona
    al giorno. Quando invierà l’MP allo Shinigami deve indicare causa del decesso e
    orario del decesso altrimenti verrano scelti dallo Shinigami. Se non sapete che
    mettere mettete “arresto cardiaco”, ma potete mettere anche cose assurde come:
    “Ballava il tip tap finché non è caduto in un tombino”. Se ha scoperto L, deve
    inviare allo Shinigami l’accusa, le prove che lo hanno portato a pensare ciò e
    scrivere che lo uccide come L e non come un utente normale. Se uccide L come un
    qualsiasi utente partecipante, Kira morirà per arresto cardiaco. La domanda che
    farà nel topic riguarderanno se stesso, ma in MP dovrò inviare le “vere” 3
    domande allo Shinigami chiedendo info su L.

L (Elle): è il detective più bravo al mondo e deve scoprire
    chi è Kira. Può fare 3 domande al giorno. Una nel topic e 2 in MP. Sono tutte
    su Kira, perciò non deve fare come Kira. Quando avrà scoperto chi è Kira dovrà
    inviare allo Shinigami l’accusa. Il metodo è lo stesso di Kira, ma non dovrà
    riportare la causa del decesso e quelle cose lì. Se sbaglia (come tutti gli
    altri) morirà di arresto cardiaco.

Adesso arriviamo alla parte tosta del gioco:

Kira può scegliere un alleato e consegnarli il Death Note
    per 2 giorni massimo (devono essere 2 giorni consecutivi o separati e si può
    scegliere un solo alleato alla settimana). In questi casi, lo Shinigami farà da
    intermezzo e comunicherà ai due i messaggi rispettivi dell’altro. Occhio che se
    siete l’alleato, Kira potrà uccidervi se non fate quello che dice. Una piccola
    parte di potere l’avrà lo stesso, ma può uccidere solo l’alleato in questi 2
    giorni. In questi giorni le domande rivolte a Kira, interesseranno l’alleato
    però, perciò occhio a quello che chiedete allo Shinigami. Se il vero Kira muore
    e se avete voi il Death Note nello stesso giorno, voi diventerete il nuovo
    Kira. Se Kira muore e non ha alleati, Kira 2 verrà scelto fra i partecipanti.

Quando L muore però, verrà scelto un Near. Questo in pratica
    è un secondo L e avrà i suoi stessi poteri. Nulla di difficile. Vincono i due
    utenti che scoprono chi sono i vari Kira. Se vince Kira 1 o Kira 2, sarà uno di
    questi i vincitori. Dovranno scovare L e Near.

Ma cosa riguardando le domande che dovete fare? Bé, in
    sintesi un po’ di tutto. Possono riguardare i vostri personaggi (cioè i profili
    che posterete di cui sarà scritto tutto dopo), i vostri post, i vostri nick, i
    topic che frequentate e così via. Usate la fantasia, ma sappiate che le domande
    devono essere generiche altrimenti verrano respinte e non ci sarà alcun modo di
    rifarle.

Come già detto molte volte in precedenza, dovrete fare il
    vostro personaggio. Per farlo seguite questo schema:

Stile capelli:
    corti, medi,
    lunghi, rasati, codino a coda di cavallo ecc…
    Colore capelli:
    Colore occhi:
    Altezza:
    Carattere: calmo,
    impulsivo, pigro, calcolatore, riflessivo, (va bene anche mescolare un
    po)freddo e calcolatore,calmo e razionale ecc…
    Persone che odio: (ovviamente è
    riferito alla personalità) impulsivo, imbranato, chi incolpa sempre gli altri,
    chi vuole avere sempre ragione.
    Ragazza/o ideale: (Va bene sia
    caratteristiche fisiche, che la personalità) alta, bionda, simpatica, non
    fissata con la casa.
    Hobby:
    Tipo di Cibo preferito: sia
    uno in particolare che una tipologia.
    Tipo di Cibo odiato:
    Film (saga) preferita:
    Genere di film Preferito:
    azione,commedia, drammatico, animazione, azione/avventura
    Anime/ manga preferito:
    specificare se sia l’anime o il manga, altrimenti verrà considerato come
    “entrambi”
    Genere di film odiato:
    Videogioco (saga) preferito:
    Genere di Videogioco preferito:
    Genere di videogioco: odiato:
    Genere di musica preferita:
    Genere di musica odiata:
    Sport preferito:

Tipo di vacanza ideale: mare,
    montagna, neve ecc…
    Cose che odio(altro): (di tutto
    come negli esempi) gli aerei, i giornalisti, la formula 1, leggere, sudare, la
    neve, gli animali, l’influenza, i bambini ecc…

Chi ha già fatto il profilo può
    ripostarlo esattamente uguale. Finché potete però modificate alcuni dettagli,
    così potrete mischiarvi di più con la folla. Oppure fate come volete. Siete
    liberi di scegliere. Una volta cominciato il primo round non potrete più
    modificare il profilo. Chi lo farà e verrà scoperto sarà ucciso per primo nel
    round seguente. Gli Shinigami terrano salvati i profili su Word oppure
    Openoffice o qualsiasi altro programma con la stessa funzione. Ve lo consiglio
    così avrete meno problemi.

Vi ricordo che è stato fatto da
    Balmung89 e vi ricordo anche che per ogni frase potrete mettere al massimo 5
    cose, ma almeno una cosa la dovrete scrivere. Se non avete altre idee, non è
    obbligatorio mettere 5 cose. Il vostro PG può anche non riguardare voi, ma
    potete anche inventarlo. Immaginate di essere in un Gioco di Ruolo (GDR).

Per permettere a più gente di
    poter fare gli Shinigami inoltre, ho aggiunto una piccola regola. Se avete già
    fatto lo Shinigami, non potrete farlo per due turni consecutivi. Non è
    possibile più prenotarsi un round prima per fare lo Shinigami. Quando il round
    finirà e lo annuncierà lo Shinigami potrete proporvi. Se vi proponete insieme
    ad un altro utente alcuni fattori decideranno chi farà lo Shinigami. Se
    l’utente che si propone è già stato Shinigami e la gente non si lamenta troppo
    del suo operato (cioè sbaglia le risposte e così via) può rifarlo dato che ha
    certa esperienza. L’altro utente per proporsi deve aver già giocato almeno 1 round
    per conoscere il gioco e deve conoscere bene le regole. Ma, se vi succede
    qualcosa di strano? In alcuni precedenti edizioni sono successi dei casi in cui
    lo Shinigami non sapeva che fare. In questo caso contattatemi senza esporre
    direttamente il problema. In che senso? Non ditemi chi sono Kira ed L, ma
    ditemelo in un altro modo in cui io lo capisca. Non è difficile. Una soluzione
    la si trova sempre alla fine. Se lo Shinigami sbaglia nel dare qualche (1 ci
    può stare, ma 2 o più no) risposta non verrà scelto per un po’ (potrete ancora
    giocare come un utente normale, tranquilli). Se un altro utente si propone
    verrà scelto probabilmente quest’ultimo per evitare troppi casini col gioco. Se
    siete inesperti del gioco vi sconsiglio di proporvi per evitare di morire o di
    suicidarsi. Sarebbe meglio un round “pulito”.

Vi ricordo che quando muore un
    utente potrete solo postare nel topic. Non vi terremo sotto controllo, ma visto
    che non c’è nessun premio in palio, almeno giocate onestamente. Non avete nulla
    da guadagnarci. Perciò non suggerite se siete morti. Se siete curiosi di sapere
    chi è Kira, potrete chiedere allo Shinigami o ai vari utenti ma è assolutamente
    vietato suggerire o interferire nel gioco. Siete morti in fondo.

Un'altra regola che ho deciso
    di aggiungere è quella di mettere un limite alle coalizioni. In alcuni round
    conoscevo gente che ne faceva tantissime, ma non faccio nomi. Ovviamente non mi
    sono arrabbiato con voi, ma per godersi meglio il gioco ho deciso di permettere
    solo 2 coalizioni ad utente. Però mettiamo un esempio: Pincopallino invia un
    messaggio a NonsonoKira e si coalizza con quest’ultimo. NonsonoKira invia un
    messaggio a IononessereL e gli chiede di coalizzarsi. Quest’ultimo accetta e in
    questo modo le coalizioni di NonsonoKira sono a posto. Se l’utente Killer3000
    chiede di coalizzarsi a NonsonoKira. Quest’ultimo però deve rifiutare per via
    di questa regola. Voi potete provare a fare i furbetti, ma se qualcuno lo scrive
    nel topic oppure io o lo Shinigami lo scopriamo voi subirete la nostra
    vendetta. Non sarete squalificati, ma nel prossimo round verrete uccisi dall’ultimo
    utente con cui vi siete coalizzati. Quest’ultimo vi ucciderà come se fosse
    Kira, ma dopo tornerà ad essere un agente normale e il vero Kira ucciderà dal
    giorno seguente. Sempre che non sia lui Kira. In quest’ultimo caso continuerà
    ad uccidere.

Se avete qualche dubbio con le
    regole, chiedete pure in questo topic. Per giocare non bisogna essere dei
    sapientoni, dei geni o cose varie. Il gioco è stato fatto per divertirsi.

Bene ragazzi, auguro a tutti
    voi una buona fortuna! Si, perché qua più che abilità ci vuole fortuna.

Ora avrei pensato di dedicare
    un po’ di spazio agli utenti più epici del gioco, che hanno dimostrato di avere
    qualche valore. Non tutti sono dei professionisti, ma hanno fatto qualcosa di
    epico che li ha fatti finire qua. Ecco la lista:

King Scar: Ormai il 90% delle
    volte è lui Kira. Scherzi a parte, è stato scelto molte volte e tutte le volte
    ne ha uccisi un po’. È famoso per aver smerdato qualche utente e per le
    pugnalate alle spalle di cui ha vinto il Guinness World Record. Fate attenzione
    alle persone di cui vi fidate. Con questo qui in giro, c’è da stare attenti.

Riyos Drake: Non si connette da
    un po’ perciò ho pensato di dedicargli qualche riga. Era famoso perché nella
    prima edizione aveva fatto un Epic Fail assurdo. Aveva letto male un indizio e
    aveva beccato L invece di Kira. Nella seconda edizione veniva ucciso o si
    suicidava nelle prime 24 ore perciò non giocava molto. Quando è diventato Kira,
    il round è durato meno di 24 ore. La sua longevità è famosa ormai.

Lunedì comincierà il primo round. Iscrivetevi appena ne avete l'occasione. Se non ci saranno volontari per fare lo Shinigami provvederò a fare un sorteggio fra i partecipanti. Userò gli appositi programmi in internet.

Se avete notato la mancanza di
    qualche regola o qualche errore segnalatelo nel topic. Provvederò a correggere.
    Grazie in anticipo.
    Iscrivetevi numerosi!

AGGIORNAMENTO REGOLE! [10/07/12]

Se L e Near muoiono troppo presto, sarà eletto un Mello per sostituirli e far durare più a lungo il round.

L, Kira e tutti gli altri utenti speciali (Near e company) potranno fare solo due domande al giorno.

Per evitare di respingere troppe domande, lo Shinigami può decidere se rispondere alla domanda nel modo in cui vuole lui stesso, ma deve togliere almeno un sospetto dalla mente dell'utente.

Lo Shinigami deve avere questi requisiti:

-Avere giocato almeno 2 round;

-Avere una buona connessione per rispondere velocemente agli MP;

-Connetersi almeno 4 volte al giorno e tutti i suoi log devono avere una durata minima di 30 minuti possibilmente;

-Conoscere bene le regole e se non sa che fare in alcuni casi particolari, può chiedere al sottoscritto.

-Non si possono inventare le cause del decesso. Se Kira non scrive nulla, voi mettete l'ora in cui avete ricevuto l'MP e come causa del decesso: Morto per errata accusa o Morto per arresto cardiaco.

-Se diventate Shinigami per fare i fetenti, verrete uccisi per primi nel round successivo;

-Gli Shinigami non possono uccidere nessuno;

-Non si può uccidere prima che il round abbia avuto inizio.

-Kira può scegliere se uccidere subito due persone, oppure su uccidere una persona al giorno. Nel primo caso Kira non potrà più killare nessuno.

-Lo Shinigami non può assolutamente consultarsi con Kira o L per decidere le sorti del round. Facendo così il round è invalido.

-Se lo Shinigami dà una risposta che può essere fraintesa, l'utente può chiedere informazioni su di essa, ma deve essere principalmente lo Shinigami a dirlo.

-Se lo Shinigami dà una risposta errata o che è stata fraintesa, il round è invalido.

-Kira 2 viene eletto solamente se i partecipanti sono abbastanza.

-Near però deve essere eletto subito dopo L ed è obbligatorio eleggierlo.

NUOVO AGGIORNAMENTO SULLE COALIZIONI

-Le coalizioni sono prenotabili, come il turno di Shinigami;

-Se un utente in MP, vi chiede di coalizzarvi con lui e voi accettate, vuol dire che avete fatto una coalizione. Anche se l'utente muore prima dell'inizio del round o viene squalificato, questa conta come una coalizione.

-Se il limite di 2 coalizioni viene superato, verrete eliminati per primi nel turno seguente. Questo succede con 3 coalizioni. Se ne fate 4 verrete uccisi per primi in 2 round e così via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9356360
    Settimo Round (30/07):

-Alcatraz (Non è una prigione)
    -Eziokratos (Due in uno)
    -Dark God
    -Diablos1996
    -King Scar
    -Kingcesare
    -Sir Tranquo
    -Mannai 97
    -Colo 97-2
    -Nox Lucis Caelum
    -Manu3D91 (Shinigami)

Per i profili provate ad usare il motore di ricerca

Utenti squalificati:

King Scar <---- Ho scritto qui il suo nome per vedere la sua reazione :troll:

Gandalf (Profilo in Pag. 7) <---- Ha fumato troppe pipe

Riyos Drake (Profilo in Pag. 8) <---- Muore subito
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9356379
    Dark_GodOra come farai a fregarci tutti?
    :troll:

ho notato che il forum mi ha messo il testo come se fosse una poesia. strano, ma ha un bel effetto. :lol:

cmq devo iscriverti?

:challengeaccepted:

Eccerto.

Il questionario lo faccio domani, che è una roba troppo difficile da fare alle undici di sera.

By Nero.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9356397
    Oly, premetto che non ho ancora letto tutto il bordello del primo post, ma se hai messo qualche regola che ha a che fare col letame io ti bacio in bocca :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9356402
    In alcuni precedenti edizioni sono successi dei casi in cuilo Shinigami non sapeva che fare.
    CofcofKakashicofcof :nosmile:

Scusate, ho un pò di tosse :lol:

In alcuni round
    conoscevo gente che ne faceva tantissime, ma non faccio nomi.
    Già, chissà chi era... :troll:

King Scar: È famoso per aver smerdato qualche utente e per le
    pugnalate alle spalle di cui ha vinto il Guinness World Record.

Comunque sia, mi iscrivo! ^-^

Stile capelli: CortiColore capelli: Neri
    Colore occhi: Neri
    Peso: 69 kg (LOL, 69! :lol:)
    Altezza: 1.80
    Carattere: irascibile, calmo, impulsivo, allegro, razionale
    Persone che odio: I bugiardi, i falsi, chi vuole avere sempre ragione, chi è più furbo di me.
    Ragazza/o ideale: alta, bionda, simpatica.
    Hobby: Cinema, Sport, Videogames.
    Tipo di Cibo preferito: Pesce
    Tipo di Cibo odiato: Cibo piccante
    Film (saga) preferita: Frankenstein Junior
    Genere di film Preferito: Horror, Commedia.
    Anime/ manga preferito: One Piece (entrambi)
    Genere di film odiato: Drammatici
    Videogioco (saga) preferito: Metal Gear Solid
    Genere di Videogioco preferito: Picchiaduro, perchè io ce l' ho duro!
    Genere di videogioco: odiato: Guida
    Genere di musica preferita: Pop, Metal, Rock
    Genere di musica odiata: Jazz
    Sport preferito: Calcio
    Tipo di vacanza ideale: mare
    Cose che odio(altro): Turbomatteo :nosmile:

:lol:

No, ora lo faccio serio:

Cose che odio(altro): Unicorni, Ninja, Verdure, Insetti, Gatti.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #9356468
    Ecco il mio nuovo personaggio. L'ho rifatto da zero anchio.
    Stile capelli:corti e a spazzola
    Colore capelli: castano chiaro
    Colore occhi: verdi
    Peso: 75 kg
    Altezza: 1,80 m
    Carattere: vendicativo, astuto, calmo, serio e altruista
    Persone che odio: quelli che fanno i sapientoni del turno, quelli che vogliono aver sempre ragione e i classici BM che giocano a COD e roba varia.

Ragazza/o ideale: bionda, con occhi verdi, magra, ma non troppo, simpatica e intelligente.
    Hobby: Palestra, sport, Soft Air, i videogiochi e il computer.
    Tipo di Cibo preferito: pizza e calzone.
    Tipo di Cibo odiato: cibi stranieri in generale
    Film (saga) preferita: Wanted: Scegli il tuo destino
    Genere di film Preferito: Azione/Avventura.
    Anime/ manga preferito: Bleach, Fairy Tail (anime), One Piece, Naruto (quest'ultimi sono anime) e Death Note.
    Genere di film odiato: romantico
    Videogioco (saga) preferito: Dark Souls/Demon's souls
    Genere di Videogioco preferito: GDR e di azione/avventura.
    Genere di videogioco: odiato: strategico
    Genere di musica preferita: rock
    Genere di musica odiata: techno
    Sport preferito: Calcio, Tennis, Soft Air e Pallacanestro.
    Tipo di vacanza ideale: Al mare in estate.
    Cose che odio(altro): gli insetti, le vertigini, i politici, gli immigrati clandestini e i professori.

Death Note Game 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina