1.     Mi trovi su: Homepage #9356560
    Intanto salve a tutti!
    Mi spiego meglio: sto cercando un gioco, possibilmente multiplayer, che valorizzi però non solo l'impianto commerciale/militare, ma anche, soprattutto, la parte politica e strategica. In particolare, qualcosa che dia profondità alle "trame" o agli intrighi dei giocatori, senza farlo diventare il solito strategico monotono.
    Inizialmente cercavo un moderno erede di The Guild 2 o un gioco simile, ma purtroppo si fa fatica a trovarne quindi mi sono orientato su uno strategico vero e proprio, in particolare sulla serie dei Total War, che però non permette di giocare la campagna in multiplayer.
    Che voi sappiate, c'è la possibilità, magari moddando Medieval 2 Total War, di fare delle partite online che non siano solo schermaglie, ma partite complete?
    O in alternativa, c'è qualche gioco che lo permetta? Avevo sentito parlare di Crusader Kings 2 online, ma non capisco se ci siano veri e propri server, partite online o se sia solo una specie di coop da fare in remoto.

Se avete capito cosa intendo e mi potete dare un consiglio (sia per una cosa alla The Guild 2 che per uno strategico vero e proprio), mi fate un favore!

Consiglio: miglior strategico "politico" online? (eventualmente anche con componenti rpg)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina