1.     Mi trovi su: Homepage #9356883
    Ciao a tutti!Tra poco prenderò Killzone 3 e nell'attesa ho visto i trofei: ce ne sono due da affrontare in modalità co-op ma so che il gioco permette di usare questa funzione solo in split-screen e siccome non ho un joypad in più vi chiedo se per me il platino è impossibile.Inoltre vorrei sapere se per i trofei online non ci sono problemi,nel senso che i server sono colmi di giocatori da permettermi di provare tutte le modalità e prendere i trofei facilmente
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9356898
    Cervone PaolinoCiao a tutti!Tra poco prenderò Killzone 3 e nell'attesa ho visto i trofei: ce ne sono due da affrontare in modalità co-op ma so che il gioco permette di usare questa funzione solo in split-screen e siccome non ho un joypad in più vi chiedo se per me il platino è impossibile.Inoltre vorrei sapere se per i trofei online non ci sono problemi,nel senso che i server sono colmi di giocatori da permettermi di provare tutte le modalità e prendere i trofei facilmente

Per i trofei in co-op se non hai un'altro joypad non li puoi prendere....mentre per quelli online i server sono pieno di giocatori ma giocano tutti in zona di guerra o operazioni mentre in guerrila ce ne sono di meno ma se continui a provare troverai qualcuno....a me manca solo il trofeo di finire il gioco a soldato d'elite :lol:

Se vuoi aggiungimi su psn così organizziamo qualche partita....

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9358169
    Cervone PaolinoCiao a tutti!Tra poco prenderò Killzone 3 e nell'attesa ho visto i trofei: ce ne sono due da affrontare in modalità co-op ma so che il gioco permette di usare questa funzione solo in split-screen e siccome non ho un joypad in più vi chiedo se per me il platino è impossibile.Inoltre vorrei sapere se per i trofei online non ci sono problemi,nel senso che i server sono colmi di giocatori da permettermi di provare tutte le modalità e prendere i trofei facilmente
    chiedi se magari qualche tuo amico può prestrtene uno
  4.     Mi trovi su: Homepage #9358391
    cmq non è giusto...se uno non dispone di internet, non puo prendere trofei ma anche espansioni o altre cose....

dovrebbero tutelare di piu gli offline secondo me, ricordando alla gente, che la connessione internet non è obbligatoria in questo mondo....

come quando vai in giro per qualcosa e ti rispondono "compila questo modulo con l'e mail"...

:yunoguy:

il mio platino è:

assassin creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #9358517
    Per il coop chiama un amico se no la vedo dura,per l'online in circa 2 ore dovresti farcela...

Maledetta Co-op

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina