1.     Mi trovi su: Homepage #9357077
    La mia serie preferita in assoluto.
    Parla di un extraterrestre, il Dottore, che è un Signore del Tempo proveniente da Gallifrey.
    La serie è piena di paradossi e roba varia, e le singole avventure spaziano moltissimo (esempio: puntata prima incentrata sulla pazzia di Van Gogh, puntata dopo incentrata sulla fine dell' universo).
    È la serie di fantascienza più longeva di sempre.
    Il cast attuale è:
    Matt Smith: Undicesimo Dottore
    Karen Gillan: Amy Pond (la compagna d'avventura del Dottore)
    Arthur Darvill: Rory Williams (il marito di Amy)

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  2.     Mi trovi su: Homepage #9357085
    King_ScarDevo vederlo.
    Fidati, non te ne pentirai.
    Ti consiglio di iniziare con la quinta stagione (quella del 2010) dalla prima puntata.

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  3.     Mi trovi su: Homepage #9357090
    No. Solo che la quinta, introducendo un nuovo dottore, è più facile da capire.
    Ad esempio, guardare la sesta senza aver visto la quinta è un suicidio premeditato.

Hello, I'm The Doctor.

-Kick-Ass
  4.     Mi trovi su: Homepage #9357096

Il trailer della quinta stagione.

Hello, I'm The Doctor.

-Kick-Ass
  5.     Mi trovi su: Homepage #9357099
    Già. E non hai ancora visto, praticamente, niente.
    In merito al trailer:
    Le statue si chiamano "Angeli Piangenti" e sono esseri che si nutrono dell'energia derivata dal tempo potenziale degli
    esseri viventi. Gli Angeli sono quantisticamente bloccati: possono
    muoversi molto velocemente se inosservati, mentre si pietrificano
    (letteralmente) se vengono visti.
    Quei robot semicilindrici sono i Dalek, e sono mutanti rinchiusi in un esoscheletro. Il loro unico obiettivo è di sterminare ogni specie non-dalek presente nell' universo.

Hello, I'm The Doctor.

-Kick-Ass
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9357236
    EleventhGià. E non hai ancora visto, praticamente, niente.
    In merito al trailer:
    Le statue si chiamano "Angeli Piangenti" e sono esseri che si nutrono dell'energia derivata dal tempo potenziale degli
    esseri viventi. Gli Angeli sono quantisticamente bloccati: possono
    muoversi molto velocemente se inosservati, mentre si pietrificano
    (letteralmente) se vengono visti.
    Quei robot semicilindrici sono i Dalek, e sono mutanti rinchiusi in un esoscheletro. Il loro unico obiettivo è di sterminare ogni specie non-dalek presente nell' universo.

Credo di aver visto qualche video a riguardo sul tubo un paio di mesi fa, e l'idea di vedermi la serie era anche abbastanza allettante, ma poi non ho concluso nulla.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #9357246
    ale_CL-25Credo di aver visto qualche video a riguardo sul tubo un paio di mesi fa, e l'idea di vedermi la serie era anche abbastanza allettante, ma poi non ho concluso nulla.
    La serie merita molto, peccato che qui da noi sia abbastanza sconosciuta.
    La fanno su Rai4 alle 18:55, ma io l'avevo già vista in sub ita.

Hello, I'm The Doctor.

-Kick-Ass
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9357403
    EleventhLa serie merita molto, peccato che qui da noi sia abbastanza sconosciuta.
    La fanno su Rai4 alle 18:55, ma io l'avevo già vista in sub ita.
    Sembra interessante, peccato solo che da me Rai4 si vede male :'( .......

Cercherò di trovare un'altro modo per vederla :-)

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9357406
    Infatti è molto interessante.
    Il mio consiglio è sempre lo stesso:
    Iniziate dalla prima puntata della quinta stagione.

Hello, I'm The Doctor.

-Kick-Ass
  10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9361674
    doomsday.liveorrenda!preferisco ncis,oppure criminal minds

Peccato che siano generi completamente diversi.
    CSI e NCIS = polizieschi (più o meno)
    Doctor Who = Sci-Fi

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Doctor Who

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina