1.     Mi trovi su: Homepage #9357100
    Qual è la vostra top 5 dei personaggi del fumettomondo preferiti?
    Ecco la mia:
    1)Spider-Man (Spider-Man)
    2)Batman (Batman)
    3)Dave Lizewski (Kick-Ass)
    4)Johnathan Joestar (Le Bizzarre avventure di Jo-Jo)
    5)Dio Brando (Le Bizzarre avventure di Jo-Jo)

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  2.     Mi trovi su: Homepage #9357408
    Sì, infatti ho messo anche quelli di JoJo :)

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366458
    E' una bella domanda. Probabilmente la mia risposta cambierebbe in base ai periodi. Al primo posto vanno a pari merito Thor e Hulk. Al terzo posto metterei Capitan America. Le altre posizioni sono tutte molto confuse invece. Mi piacciono molto l'Uomo Ragno , Wolverine , Pantera Nera , Occhio di Falco , Sentry , Iron Fist , Devil e il Punitore.E di sicuro mi sfugge qualcuno...

Top 5 personaggi (Comics e Manga)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina