1.     Mi trovi su: Homepage #9359694
    Io l'ho preso su amazon per 30 sterline con un paio di vestitini DLC veramente carini (soprattutto quello "roccabilly). Sicuramente calerà probabilmente ma 37 euro con questo piccolo bonus mi sembrano un prezzo accettabile per un gioco che sicuramente non sarà una pietra miliare, ma mi sta divertendo molto (anche se è talemente corto che in un giorno si finisce...)

2.     Mi trovi su: Homepage #9359695
    Io l'ho preso su amazon per 30 sterline con un paio di vestitini DLC veramente carini (soprattutto quello "roccabilly). Sicuramente calerà probabilmente ma 37 euro con questo piccolo bonus mi sembrano un prezzo accettabile per un gioco che sicuramente non sarà una pietra miliare, ma mi sta divertendo molto (anche se è talemente corto che in un giorno si finisce...)

3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9363357
    Comunque ragazzi, complimenti a Francesco Sica per la recensione che ha saputo cogliere e valorizzare questo fantastico game.

Ho letto altri articoli su altri siti e molti (evidentemente poco avvezzi) si sono fermati alle apparenze senza capire il reale valore di questo gioco, quando invece di solito si lasciano andare a votoni fuori misura per titoli blasonati, ma spesso poco meritevoli.

Noto con piacere che il livello degli articoli di Nextgame... o meglio di videogame.it, è rimasto sempre elevato anche dopo i travagliati mesi scorsi. ;)

Recensione Lollipop Chainsaw: Grasshopper vuole shockare a tutti i costi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina