1.     Mi trovi su: Homepage #9357271
    Ciao, sono Miang.Amo da morire la grafica ma non sono brava.
    Ma ho visto che c'è un genio in questo forum, che lo sa fare davvero bene (Ehi! Non è una frase a doppi sensi! strike)
    In poche parole, sono una fan di adam wesker.
    E vorrei tanto imparare molto da lui.
    Molto
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9357277
    Perché? Pura verità.
    Non so neppure scrivere bene come lui.
    Vita inutile
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9357278
    Benvenuta Miang!
    Nemmeno i sono molto bravo con la grafica...

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  4.     Mi trovi su: Homepage #9357280
    EleventhBenvenuta Miang!
    Nemmeno i sono molto bravo con la grafica...
    Allora impariamo insieme.
    Una cosa a tre <3<3<3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9357362
    Non ti sto prendendo in giro <3

Mi presento <3<3<3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina