1. Tutta colpa del gol di Muntari  
        Mi trovi su: Homepage #9357516
    Chi non muore si rivede. Bhè, questa frase potrebbe essere usata con me. Se qualcuno si ricorda, sono il "kratosdestroy" del vecchio forum di Playgen. Purtroppo ho dovuto "cambiare" il nome perchè non riesco a cambiare password al vecchio account da quando PG è diventato, trasformandosi in un forum che ho abbandonato, VG.it.

Ma mi era venuta voglia di tornare, per salutare qualche vecchio compagno del forum vecchio, e magari vedere come girano le cose (qualche uccellino mi ha detto che la grafica sta dando qualche problemino).

Bhè? Nessuno mi dà il bentornato? LOL

A scanso di equivoci, la firma l'ho fatta io <3
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9357519
    Kratos!1!1!1!

Ci sei mancato :3 Comunque un motivo c'è per cui non riuscivi ad accedere eh...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Tutta colpa del gol di Muntari  
        Mi trovi su: Homepage #9357529
    ale_CL-25Kratos!1!1!1!

Ci sei mancato :3 Comunque un motivo c'è per cui non riuscivi ad accedere eh...
    Ciao Ale :'D
    Grazie :'D Il ban? Che coincidenza, proprio mentre il forum cambiava LOL

Mi trovi su: Homepage Homepage #9357544
    Kratos_destroyCiao Ale :'D
    Grazie :'D Il ban? Che coincidenza, proprio mentre il forum cambiava LOL

Già e pensa che The Queen ha fatto lo stesso tuo lavoretto, capiscimi

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. Tutta colpa del gol di Muntari  
        Mi trovi su: Homepage #9357558
    [Alcatraz]Mi sei mancato!!! :D
    Grazie! :'D Anche a me son mancati alcuni di voi :'D

@PLaystationista, mi ero ricordato appena di te LOL Ti ringrazio, allora ritornerò col solito nickname

I'M BACK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina