1.     Mi trovi su: Homepage #9357879
    Lo dissi qualche mese fa, e mi presero per idiota che sogna ad occhi aperti. Ora tutto è vero. Alla faccia vostra!

Hideo Kojima rivela che Metal Gear Solid 5 è partito. Il progetto è ancora in fase preliminare, ma si preannunciano diverse novità per la saga di Solid Snake. Ecco il trafiletto dedicato:

"Ci sarà Metal Gear Solid 5 con un nuovo FOX Engine, ma ciò che abbiamo mostrato non faceva parte del gameplay , o cose del genere. Era soltanto una demo sviluppata internamente e rilasciata poichè le illuminazioni e le interazioni con l'ambiente avevano ingannato tutti. Posso dirvi due cose su Metal Gear Solid 5. Ci saranno molti elementi di infiltrazione, spionaggio e momenti in cui si dovranno convincere le altre persone a farti dei favori come nell'ultimo Metal Gear Solid. Mi piaceva l'idea delle interazioni sociali in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo. E se dico altro,la donna ninja addetta alle pubbliche relazioni che si trova dietro la porta mi taglierà a fettine. Quindi è meglio che rimandiamo il discorso a più tardi, quando sarà venuto il momento di parlare di Metal Gear Solid 5

TRAILER

E riguardo Rising:

"Metal Gear Rising Revengeance non è mai voluto essere un Metal Gear Solid. Non è un gioco sul nostro amato Solid Snake. E' uno spinoff che prova a fare qualcosa di diverso. Non abbiamo ancora finito di lavorare con Solid Snake, anche se volevo farlo morire alla fine di Guns of the Patriots"

2.     Mi trovi su: Homepage #9358467
    In sti giorni, dopo questo annuncio, sto rigiocando il primo su ps1 XD
    Via un po' di polvere dalla vecchia console, ed è come nuova, funge ancora a meraviglia. MGS e PS1: accoppiata perfetta *-*
    Quasi mi viene da piangere. Logo PS1, poi scritta Konami accompagnata da quella melodia che tutte le volte mi mette i brividi.
    Lo voglio, voglio un MGS5 come il primo: stealth, umani e un solo un cazzo di robot nel finale, e doppiaggio in italiano. Voglio tutto questo, della trama ormai non me ne fotte più niente, visto come mi hanno sminkiato Sons of liberty e Guns of Patriots. Voglio un gioco come il primo. Lo pretendo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9358469
    Dragon90In sti giorni, dopo questo annuncio, sto rigiocando il primo su ps1 XD
    Via un po' di polvere dalla vecchia console, ed è come nuova, funge ancora a meraviglia. MGS e PS1: accoppiata perfetta *-*
    Quasi mi viene da piangere. Logo PS1, poi scritta Konami accompagnata da quella melodia che tutte le volte mi mette i brividi.
    Lo voglio, voglio un MGS5 come il primo: stealth, umani e un solo un cazzo di robot nel finale, e doppiaggio in italiano. Voglio tutto questo, della trama ormai non me ne fotte più niente, visto come mi hanno sminkiato Sons of liberty e Guns of Patriots. Voglio un gioco come il primo. Lo pretendo.

Il primo l'ho giocato solo l'anno scorso su ps3 e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Tuttavia preferirei che il 5 fosse come il 3, che a mio avviso è l'episodio migliore della saga.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9358532
    Chi dice che il finale è prevedibile? dopo sotto spoiler vi metto il perchè...
    Spero esce per il 2013 su console attuali,perchè sennò mi toccherebbe attendere anni per comprare la prossima console,se c'è solid snake e promettono cose intelligenti (prendere d'esempio deus ex è un'ottimo punto di partenza e se le cose si fanno perbene potrebbe uscirne il MIGLIOR gioco di questa gen,se poi sara esclusiva sony.....)

SPOILER!!! SPOILER!!!! SPOILER!!!!!!!!!!!!!

Ma solid alla fine di MGS4 aveva 6 mesi di vita....penso che vedremo la sua morte dagli occhi di qualcun'altro che chiuderà la saga in un video,mentre rivivremo gli anni 80' con una nuova avventura nei panni di un giovanissimo solid,magari un remake dei primi 2 usciti su msx (Metal Gear e Metal Gear 2,proprio come fatto con 007:goldeneye su ps3 e x360 ovviamente in questo caso cambierà tutto o quasi,anche la trama ..),realizzati con meccaniche (sopratutto grafica) moderni......

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9358562
    Dragon90Per quanto mi riguarda, il Snake Eater è il mio secondo preferito, anche perché pure lì lo stealth era presente, e potersi mimetizzare con l'ambiente era fantastico. Quindi che questo 5 titolo assomigli al primo o al terzo, va bene lo stesso :D
    Perché, nel quattro non ti puoi mimetizzare? :lol:

Metal Gear Ritorna, e questa volta è un vero Solid!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina