1.     Mi trovi su: Homepage #9358067
    Salve ragazzi ho seguito il consiglio di K2 Andreas ho comprato command e conquer pero non il red alert ma tiberium wars. E un gioco fantastico semplice intuitivo con possibilità di sfruttare le conformazione del terreno ad esepmpio operando dietro edifici, forse con pochi generi di unità a disposizione ma nel complesso molto buono. Comunque scrivo perchè nonostante i requisiti del mio computer siano superiori a quelli minimi ma non uguali ai massimi il gioco a volte dopo cinque minuti ma spesso anche prima si interrompe (crash), la schermata si chiude e la finestra rimane aperta solo nella barra orizzontale senza possibilità però di ripristinarla integralmente e con un suono ciclico che si ripete. Forse é la memoria che é stressata, in effetti una volta é uscito il messaggio memeria vituale minima insufficiente quando si é interrotto e anzi piu di una volta non ha dato nessun messaggio di errore e altre l errore l ho dato come notifica da inviare a windows ma un messaggio d' errore scritto in dati tecnici a me incomprensibili. Grazie fin d' ora per l' aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9358564
    Pubblico i dati hardware per aiutarvi nella scoperta del problema: Sistema operativo MS Windows XP Professional 32-bit SP3; CPU: AMD Athlon XP Tecnologia Palomino 0.18um; RAM: 768 MB SDRAM @ 133 MHz (3-3-3-6); Scheda madre: ASUSTeK Computer INC. A7V133VM (SOCKET A); Grafica: BenQ G925HDA (1024*768@60Hz) 256 MBGeForce FX 5500 (Point of View); Dischi Drive: 78 GB Western Digital WDC WD800BB-00HEA0 (PATA) 46(gradi); Drive Ottici: HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20; Audio: Controller audio (WDM) VIA AC'97. Ciao e grazie!

Aiuto per risolveere un problema di interruzione (crash).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina