1.     Mi trovi su: Homepage #9358407
    Ciao a tutti , apro questa discussione per esprimere cio' che penso su questo videogioco sviluppato da Vigil games e THQ , ovvero Darksiders

Voto grafica : 8
    La grafica di questo gioco è davvero ben curata , colori molto vivaci , animazioni ottime e personaggi disegnati in modo strabiliante ( ovvio , c' è di mezzo Mad Madureira ) , nel complesso ottima

Voto Dialoghi e sonoro : 8
    Nel complesso anche qui si puo' dare un ottima valutazione a questo gioco , dialoghi abbastanza curati e soprattutto effetti e musiche molto buoni , l' unica nota dolente è che nel doppiaggio italiano ci sono alcuni cali di tono e di volume della voce ( Ad esempio quando Guerra pronuncia la frase : " Il patto è stato infranto " dove il tono di voce è assolutamente neutro ) , ma il resto è ok

Voto Trama ed Originalita' : 9
    Sotto questi aspetti il gioco è davvero molto curato e ben fatto , la trama è ricca ed originale ( anche se la parte del futuro post apocalittico sa un po di " gia' visto " , messa in chiave " religiosa " ha tutto un altro suono ) , alcune trovate sono molto inteligenti ( ad esempio le sfide per sbloccare i cancelli ) e spingono il giocatore a proseguire con voglia sempre crescente di giocare . Non manca poi la varieta' di nemici e di spunti per uccidere sempre piu' dolorosamente i nemici di guerra , con la presenza di alcune armi da fuoco estremamente originali e divertenti da usare ( non mancano fasi Western a cavallo dove si spara non agli indiani , bensi' a vermoni giganteschi ).

Voto Gameplay : 9
    Il gameplay di darksiders è ottimo e alterna fasi di free roaming alla ricerca di manufatti segreti ad un susseguirsi di enigmi e combattimenti estremamente divertenti e anche se la trama spinge troppo presto a scoprire nuovi scenari , " Abbandonando " i vecchi , l' enorme estensione del mondo di gioco ( percorribile a piedi , a cavallo e attraverso i " tunnel serpentini " , delle gallerie extradimensionali ) e i collezionabili utilizzabili per potenziare guerra ( alla God of war , insomma ) spingono il giocatore ad esplorare sempre di piu' fino a trovare con sua meraviglia una quantita' talmente elevata di anime da garantire a Guerra un futuro felice , per quanto uno braccato da paradiso ed inferno possa essere felice

Voto Totale : 8 e mezzo
    Darksiders è un ottimo gioco , che si è fatto una reputazione in un mondo in cui si osannavano bayonetta e God of war , personalmente lo ritengo un gran bel giocone e attendo con trepidazione il seguito dove vedremo come protagonista il fratello piu' cupo di Guerra : Morte .

Grazie per aver letto la recensione , spero di averla fatta almeno decente !
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378219
    Buona rece. Non ho il gioco in questione e non l'ho nemmeno mai provato quindi non posso esprimermi sui vari punti di vista da te esposti ma *credo* che dici il vero (ho letto varie opinioni e la pensano più o meno tutti come te).
    Btw, cerca di fare periodi un po' meno spezzettati.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Il voto che darei a : Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina