1.     Mi trovi su: Homepage #9358437
    Ovviamente la recensione di Lollipop Chainsaw,qualcosina su Inversion e Spec Ops :/
    TUTTI,ma proprio TUTTI i giochi dell'E3 [sto morendo per l'attesa di WatchDogs e The Last of Us] e qualche piccola sorpresa che solo PlayGen la può svelare!!
    Il confronto tra Pes e Fifa...e non dimenticare la guida di Max Payne 3 :D :D

Ma ancora non c'è nessun gioco in arrivo che frutta la il Motion Scan di LA Noire o simile?
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9358744
    tommytotoIo aspetto il nuovo gioco di splinter cell blackliste qualche informazione su tomb raider

Eretico LOL

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9358848
    DuffmanSpero che tu non stia parlando dell'anteprima in home. Nel caso, forse dovresti leggere con attenzione.
    Si si, ho letto il tuo articolo, ma boh, sinceramente sono ancora abbastanza scioccato dal video dell'E3 LOL. Certo si può sempre sbagliare, ovvio, ma qualcosa ha perso questo gioco, tutto qua. =P

Aspettando PG 81 [ANTEPRIMA UPPATA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina