1.     Mi trovi su: Homepage #9359135
    Ciao a tutti,leggevo tempo fa in rete che le batterie all'interno delle cassette per game boy advance ad un certo punto si esauriscono e si cancella la memoria del gioco.
    Quando ho acceso la mia cassetta di pokemon zaffiro mi è apparso un messaggio che dice che la batteria è esaurita e non potrò più utilizzare funzioni temporali (l'orologio in primis), ma il salvataggio è salvo.
    Ma si tratta quindi di una questione di tempo, e a breve mi si cancellerà anche il salvataggio in sè, o la batteria si limita solo appunto alle funzioni temporali e la partita salvata rimane salvata "per sempre"?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9359178
    Ningia guyCiao a tutti,leggevo tempo fa in rete che le batterie all'interno delle cassette per game boy advance ad un certo punto si esauriscono e si cancella la memoria del gioco.
    Quando ho acceso la mia cassetta di pokemon zaffiro mi è apparso un messaggio che dice che la batteria è esaurita e non potrò più utilizzare funzioni temporali (l'orologio in primis), ma il salvataggio è salvo.
    Ma si tratta quindi di una questione di tempo, e a breve mi si cancellerà anche il salvataggio in sè, o la batteria si limita solo appunto alle funzioni temporali e la partita salvata rimane salvata "per sempre"?

Ad un certo punto perderai anche i salvataggi. Ho trovato questa guida che spiega come cambiare la batteria.

batteria cassette GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina