1.     Mi trovi su: Homepage #9359193
    Ok molti puristi storceranno il naso. Come altri titoli di Suda51 è molto datato nel complesso. Grafica niente di speciale, estrema linearità, semplicità nel gameplay, longevità irrisoria (almeno a livello di prima campagna). Però contrariamente a No More Heroes o Shadows of Damned, la grande quantità di collezionabili (soprattutto i vestitini di Juliet, perché negarlo) invoglia a rigiocare i livelli. Io ho giocato e rigiocato la verisone xbox che avevo comprato per un amico e ora che se l'è presa sto facendo lo stesso sulla PS3. Oltretutto le due skin ottenute con il preordine di amazon sono molto belle, soprattutto la Rockabilly (che fa somigliare Juliet a una pinup stile Katy Perry). Tra l'altro rigiocandolo sulla PS3, sapendo cosa dovevo fare e skippando qualche filmato già visto l'intera campagna si completa in un pomeriggio. Per questo prevedo che alla fine il prezzo calerà e quindi lo consiglio a tutti gli amanti dell'hack'n'slash senza troppe complicazioni.

2.     Mi trovi su: Homepage #9359264
    DesertEagleMa alla fine il gameplay funziona o fa solo ridere?
    Beh a me piace. Come ho detto non è particolarmente evoluto. Le combo sono semplici ma alla fine puoi anche farne a meno e andare avanti a colpi di motosega tipo Dynasty Warriors. Credo sia veritiero il panorama delle critiche ufficiali dove c'è grade varietà e si passa da giudizi entusiasti a grossa delusione. I punti di forza del gioco sono al tempo stesso le sue debolezze e quindi è tutto molto soggettivo.

Lollipop Chainsaw è geniale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina