1.     Mi trovi su: Homepage #9359373


    Scontro fra titani è un gioco derivante dal film omonimo uscito nelle sale tra 2010 e 2011,la trama ripercorre gli stessi avvenimenti ma aggiunge nuovi particolari e personaggi.Rendendolo un must per ogni appassionato del film un pò meno per chiunque altro...


    Si può giocare in co-op a schermo condiviso in molte delle infinite missioni,questa modalità raddoppia il divertimento e tutti possono trovarla davvero un qualcosa di eccezionale,in quanto a direziona tecnico artistica c'è poco da dire,essendo derivante dal film il gioco ne trae ambientazioni e musiche ma la sapiente mano del team GAME REPUBLIC ha saputo dare il giusto input al gioco che però sfrutta un motore grafico anzianotto e spinto al massimo..






    GAMEPLAY
    Il gioco si basa sulle caratteristiche più ovvie degli action,e si basa quasi completamente sul sistema di gioco di GOD OF WAR,con alcune interessanti aggiunte come dei quick time event presenti per ogni e dico OGNI singolo nemico da sconfiggere che rendono appassionante il gioco e la ripetitività viene sentita solo a margine di molte ore di gioco,mentre le boss fight sono sempre incalzanti e difficili al punto giusto,quasi mai capita di trovarsi in difficoltà agli inizi ma il gioco ha un'ottima differenziazione di difficoltà con un ovvio crescendo finale e ottimi anche i check point,divisi tra base dove è accampato il protagonista con i suoi alleati e missioni con boss finale.Il gioco presenta per l'80% delle missioni la possibilità di portarsi un compagno,controllato da una pessima IA ma in compenso i nemici si concentrano spesso su di lui e non sul protagonista,queste missioni a schermo condiviso con un amico guadagnano parecchi punti,GOD OF WAR DOVREBBE INCLUDERE TALE MODALITà.




    TRAMALa vera storia del film è questa
    « Non sei solo parte uomo, parte dio: sei il meglio di entrambi. »
    (Io rivolta a Perseo)




    Scontro tra titani (Clash of the Titans) è un film del 2010 diretto da Louis Leterrier.
    Il film, uscito negli Stati Uniti d'America il 2 aprile 2010 e in Italia a partire dal 16 aprile, è il remake di Scontro di Titani del 1981, ispirato al mito greco dell'eroe Perseo. Un po' distante dalla realtà mitologica, per esigenze di copione (come già avvenne per Troy il cui regista pubblicamente affermò essere solo "liberamente tratto" dai testi antichi), vengono modificati alcuni avvenimenti e inseriti personaggi che poco hanno a che fare con il film originale (come il personaggio di Io, i Djinn e Ade come nemico). Nonostante il buon successo internazionale al botteghino, il film ha ricevuto critiche sfavorevoli.



    Il film inizia con un'introduzione nella quale viene raccontato che nella notte dei tempi, i potenti Titani si scontrarono contro i loro stessi figli, gli Dei dell'Olimpo. Il più crudele fra di loro, Ade, creò un gigantesco mostro marino per aiutare gli déi nella battaglia: il Kraken. Dopo aver sconfitto i Titani, Zeus diventò il capo degli déi, Poseidone il re dei mari mentre ad Ade toccarono, per inganno da parte del fratello Zeus, gli inferi. Mentre l'Olimpo governava, Ade tramava vendetta.



    Un pescatore trova una cassa e, aprendola, trova all'interno la morta Danae con il suo figlio neonato ancora vivo: Perseo.Anni dopo, il pescatore e la sua famiglia hanno ormai cresciuto Perseo, finché un giorno arrivando nelle scogliere di Argo assistono a uno spettacolo incredibile: i soldati di Argo hanno appena demolito la statua raffigurante Zeus. Ade, furioso, inizia a fare strage dei soldati facendo però affondare la famiglia adottiva di Perseo mentre questo, rimasto senza sensi nel tentativo di salvarli, viene recuperato dai soldati sopravvissuti.



    La trama del film è assolutamente interessante ma nel gioco si risolve in oltre 80 quest principali spesso ripetitive ma il gameplay è davvero galvanizzante anche se ''copiato'' dal maestro del genere GOW.






    DUNQUE?


    Il gioco è indubbiamente consigliato ai fan del film,e anche i fan degli action dovrebbero pensarci appena lo trovano ''low cost'',comunque la realizzazione tecnica è il meglio che si potesse fare con strumenti da 2008,il gioco presenta ottimi effetti di luce,fuoco e acqua realizzazione delle texture di TUTTO limitata e sufficiente nel complesso.


    VOTI
    GRAFICA 70:Sufficiente nelle texture e buona per tutto il resto.
    SONORO 95:Colonna sonora mixata tra nuovi brani e alcuni originali,non è doppiato in italiano ma il doppiaggio inglese è davvero di spessore!
    DIVERTIMENTO 76:C'è molta ripetitività e la trama non aiuta molto,ma nel complesso sa intrattenere sia da soli e moltissimo a schermo condiviso..
    LONGEVITà 98:Oltre 80 missioni principali,moltissime secondarie e tutto rigiocabile da un comodo menù nella base finale,nonchè ogni missione ha una valutazione finale il chè alza molto la rigiocabilità!


    TOTALE 80:Il gioco present un'offerta varia e appagante,consigliato senza riserve agli amanti del film e solo se a buon prezzo ai fan degli action game più puri.



    Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9359591
    Come recensione non è male, anzi, è ben scritta ma il gioco in se per se è veramente qualcosa orrendo. IMHO voti decisamente troppo alti.
    Tanto per chiarire, anche il film è un aborto



    La Scelta [FINALISSIMA]

    RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

    VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

  Scontro fra titani: il gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina