1. nerd fino alla morte :D  
        Mi trovi su: Homepage #9359452
    per me ormai hanno fatto il danno...alla fine non ci hanno capito niente neanche loro perché dovevano stringere sui tempi di chiusura del gioco...ne consegue che quello che non si è capito l'hanno fatto intendere come libera interpretazione...a meno di un miracolo.credo che ribadirò che il 2 era altra storia(e,ma dai.altro sceneggiatore)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9359485
    Ormai non rigioco ME3 solo per vedere un finale diverso, soprattutto perchè al contrario di tutto il gioco, dove hai la possibilità di fare le scelte, qui se sceglie una cosa o un'altra alla fine il finale è sempre lo stesso, perciò almeno potevano evitare di far scegliere all'utente l'ultima azione del gioco.. ho salvato appena c'era l'ultimo salvataggio per vederli tutti e due, quando li ho visti ho pensato di aver cliccato lo stesso per sbaglio ^^
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9359566
    l'unico remake decente del finale sarebbe stato seguire la teoria dell'indottrinamento e aggiungere una buona mezz'ora di gioco, ma a giudicare dal loro commento nn l'hanno fatto..... avranno aggiunto solo qualche stupidaggine sperando di calmare un pò di fan (nessuna speranza, se le lamentele sono sulla mediocrità del finale non risolvi il tutto aggiungendo altra roba mediocre)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #9359594
    Il finale sta bene così com'è! A qualcuno nn sarà piaciuto come nn può piacere un film o una canzone; certo, la maggior parte delle persone nn l'avrà capito (me compreso!) e, forse, qst può essere una pecca, ma nn si può criticare una SH per il finale di una trilogia tra le più belle e profonde della storia dei videogames.
    Ora vedremo cosa ne uscirà con qst DLC.....
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9359616
    Come si fa a dire che sta bene così comè..... senza voler far ripartire flame già trattati ad nauseam in altri topic, e ricordando che ognuno ha i suoi gusti, ma 3 finali identici e tutti pieni di plot hole per una serie famosa per la libertà nel trattare le quest? come si fa a pensare che vadano bene nn lo capisco....
  6.     Mi trovi su: Homepage #9359730
    OrigamiCome si fa a dire che sta bene così comè..... senza voler far ripartire flame già trattati ad nauseam in altri topic, e ricordando che ognuno ha i suoi gusti, ma 3 finali identici e tutti pieni di plot hole per una serie famosa per la libertà nel trattare le quest? come si fa a pensare che vadano bene nn lo capisco....
    Quoto :asd:

Beh ormai il danno è fatto, l'amaro in bocca l'ha già lasciato, un finale nuovo e rivisto non può sistemare le cose. Solo chi non ha ancora preso ME 3 potrà "goderselo" appieno. Io lo vedo più come un tappabuchi. Però voglio vedere lo stesso fino a che punto riescono a girarci intorno.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9360286
    per chi è interessato, i 3 finali più uno nuovo si trovano ora su youtube

come li ho visto tutti e 3 scriverò un commento.... ne ho già visto 1 ed è come temevo: in realtà nn è cambiato nulla, hanno solo coperto i 2 plot hole più evidenti, e aggiunto uno slideshow alla fine
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #9360304
    ok, vediamo un pò..... inutile dire che il mio commento sarà pieno di spoiler

tralasciando un attimo il nuovo 4o finale, che in realtà è una sorta di game over deprimente ma almeno in linea con la storia (è infatti molti lo vedono già come il finale migliore, su youtube), quello che hanno fatto negli altri 3 è stato solo rimetterli a nuovo e coprire i 2 plot hole più evidenti. Innanzitutto ora l'esplosione colorata richiede a quanto pare qualche minuto di più, e c'è una scena in cui un compagno dice a joker che è ora di andare. Tralasciando naturalmente il perchè è ora di andare, o come e perchè i compagni sono tornati a bordo della normandy durante la battaglia, ma ehi! almeno ora si sa perchè la normandy si vede cavalcare l'onda dell'esplosione quindi il tutto fa leggermente meno schifo, no? Io direi comunque di no, ma è imho. Il 2o punto è coprire il buco che c'era negli eventi post-guerra: prima, con i relays distrutti, si ipotizzava che le flotte riunite morissero di fame e la galassia tornasse a una sorta di epoca pre-spaziale: adesso i relays non si autodistruggono (con un effetto tristissimo in cui hanno sovrapposto il colore che si espande a un fermo immagine di un relay intatto.... che vergogna) quindi in qualche modo si tira avanti. Meraviglioso. Conclude il tutto uno slideshow di immagini e una voce che fa questo patetico discorso su come tutto ora andrà bene, chairamente senza fare nessun accenno a cosa potrebbe succedere di diverso in base alle proprie scelte di gioco: quello sarebbe stato troppo lavoro. Devo aggiungere altro? Il finale faceva schifo prima e fa schifo ora. Come ha giustamente scritto uno su youtube, non migliori una m3..@, la pulisci e ci metti al suo posto qualcosa di meglio. bah

Notizia Mass Effect 3: Il nuovo finale di ME3 non piacerà a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina