1.     Mi trovi su: Homepage #9359571
    Sono ad un passo dal platino in Bayonetta ma non so come prendere il trofeo Fanatico di tesori nel quale trovare tutti i luoghi di culto delle streghe (ho trovato tutti gli scrigni con i cuori e le perle) e il trofeo Vai col turbo dove bisogna ottenere le medaglie di platino nei primi 2 versi.Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9359816
    Sav29Sono ad un passo dal platino in Bayonetta ma non so come prendere il trofeo Fanatico di tesori nel quale trovare tutti i luoghi di culto delle streghe (ho trovato tutti gli scrigni con i cuori e le perle) e il trofeo Vai col turbo dove bisogna ottenere le medaglie di platino nei primi 2 versi.Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio

Ho trovato questa guida che spiega dove sono i luoghi di riposo delle streghe.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9360086
    Ianez95Per il trofeo vai col turbo fai il livello col razzo al livello di difficoltà più basso e dovresti ottenerlo facilmente! ;)
    ok infatti alla fine penso proprio che lo farò a livello facile,ci ho perso molto tempo in modalità infinita apoteosi ma non riuscivo a prendere più dell'oro. XD

Cerco consigli Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina