1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9359935
    alex097Credo sia tornato Kuro, perchè non sono l'unico a vederlo online!!
    C' è, ma allo stesso tempo non c' è. Non so se mi capite.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9360127
    Diablos1996C' è, ma allo stesso tempo non c' è. Non so se mi capite.
    no non ti ho capito
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9360146
    Va bene, vi spiego tutto: per chi se l' è perso, oggi pomeriggio, 26 Giugno 2012, tra le ore 17:00 e le 19:00, è successa una cosa che ha un pò coinvolto tutti in Zona OT: nella lista degli utenti online è comparso di nuovo, dopo quasi 2 anni, il nick e l' avatar di Kurosaki_Ichigo. Immagino molti di voi non si siano dimenticati di quel Dicembre del 2010. In molti hanno subito cercato di contattarlo, ma senza riuscirci. Kuro non ha fatto niente, non ha postato nè comunicato niente in nessun 3d. Un' utente, Manu3D91, sostiene che Kuro gli abbia inviato un MP, ma nessun altro ha avuto notizie da lui. In pratica, è come se fosse stato una specie di "fantasma".

Verso le ore 19:00, Kuro è sparito nuovamente, senza lasciare alcuna traccia di sè.

Non so come, non so perchè, ma vi assicuro che io l' ho visto. L' ho visto con i miei occhi. E non sono l' unico.

Ecco qui il link della pagina in cui è iniziata la discussione, datevi una letta, se vi interessa: http://www.videogame.it/forum/t/463171/zona-ot-2-la-vendetta.html?page=6269#post9359893
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9360154
    Noi, dai, i 3d stile avvistamenti dello yeti no. Tra poco metterete pure gli screenshot sfocati della lista utenti e le testimonianze dei miracolati.

Un po' di rispetto, via. Capisco che è per affetto, ma sembrate una congrega di stalker.

Kuro è tornato?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina