1.     Mi trovi su: Homepage #9361038

THE QUEEN SHOW
    1 - Goddess of Warr (Giulia Antoniazzi) - questa pagina.
    2 - Nero10010101 (Gianalbero Nero) - http://www.videogame.it/forum/t/476106/lo-show-della-regina.html?page=6
    3 - Dusan & Bas (Dusan Cendic, Giovanni Fontana) - http://www.videogame.it/forum/t/476106/lo-show-della-regina.html?page=8

Salve a tutti, ragazzuoli e ragazzuole...Ho il piacere di presentarvi il mio show, che vi accompagnerà, se volete, ad una piacevole attesa mentre quegli zoticoni non si decidono a postare un nuovo capitolo della FF.
    Qui verranno intervistati quelli che io considero gli utenti che più hanno fatto breccia nei nostri cuori o nelle nostre menti.
    Molti di voi però, non sono a conoscenza di queste leggende "forumniane", poichè, questi materializzati solo nel precedente forum, oppure non li conoscete solo perchè eravate così nabbi da non essere mai entrati nella zona OT, ai tempi, zona di trollo e divertimento VERO E PURO.

"Il 90% delle cose che dicono di me sono false e il restante 10% sono esagerate!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9361040
    vero e puro!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9361049
    La prima intervistata è una leggenda del forum PlayGen, poichè capace di sparare 40 frasi di trollo puro in un solo post, e affascinate a tal punto da far sognare scene erotiche col suo avatar che raffigurava un dito che si sparava.
    Oltre a vari record come il maggior numero di post in zona OT e non (ben 14mila), o di visitatori nella sua bacheca...

il suo gioco preferito?
    - God of War

film preferito?
    - Il film annunciato nel 2005, poi smentito, poi dimenticato, di cui sono stati anche comprati i diritti, ma alla fine mai realizzato: God of war

cantante preferito?
    -Mike Reagan, compositore della colonna sonora di GOW

sa chi è Russell Brand?
    -di sicuro non è l'attore designato per interpretare Kratos in un (im)probabile film su GOW ._.

xkè questo nick?
    -Perchè sognavo di colonizzare il forum, imponendomi come unica divinità.

cosa fa nella vita reale, se ce l'ha?
    -odomizzo nani da giardino (Joker X ?), metto su battaglie rap col vecchio e caro Mattia Crash, mi occupo del mio nipotino Nero che sta crescendo sano e forte , scambio considerazioni di natura sessuale con Manuelo, mi faccio insultare da te (cogliona!) e per quanto riguarda qualcun altro se non ti ho nominato è perchè: 1. mi stai sulle palle. 2. mi sono dimenticata di te
    p.s. Ciao spusan!

è ricca benestante o pezzente?
    -sono economicamente autosufficiente, con il mio lavoro guadagno bene ù.ù

si è mai innamorata?
    -Si. Di Kratos, unico vero Amore della mia vita
    (Fanculo a te Pierpaolo! XD -Questo non lo inserire è solo il mio sfogo momentaneo riguardo quell'imbecille!

e durante i suoi "lavori" sul forum?
    -be, quelli ormai sono lontani anni luce, ora lavoro su FB, si guadagna meglio.

sappiamo che ha avuto una relazione clandestina con un certo Manolo...
    -Impossibile! D: Questa è una balla! D: Mai avuto una relazione con Manolo! E la prova che quell'affermazione è una balla, la
    troverai nei pantaloni di Manolo! (ce l'ha piccolo :3)
    LOL (Gne gnè)

chi sono gli utenti che non dimenticherà mai, o più difficilmente poichè la molestano con serenate sotto casa e chiamate anonime?
    -Nessuno mi chiama mai o mi fa serenate notturno T_T Mi hanno dimenticata ormai! :wheelchair: (comunque è preoccupante il fatto che l'unica faccina del forum di cui ricordo il nome è questa della vecchia XD ) XD

cos'è che odia nella vita?
    -Le interviste

in 3 parole, come si definisce?
    -Mi definisco un asperger, una bipolare ed egocentrica. Yeah! \m

ha mai tradito?-
    Tradito?! Ragazza... Io vivo sui tradimentii miei clienti tradiscono le proprie mogli per avere me !!1!1!1!1!111!11

le manca il forum di playgen?
    -No.. Ormai era diventato spocchioso, pieno di coglioni e di gente che mi stava sulle balle..

sappiamo da fonti affidabili che ha gli esami del 5°, ce la farà
    ? -Sono in biblioteca a studiare... Evita di farmi venire ancora piu ansia -.-

secondo un nostro sondaggio, l'82% della gente pensa che verrà bocciata, che ne pensa?
    -penso che chi porta avanti questi sondaggi siano una persona che nn ha ninte da fare..
    (e nn posso esser bocciata T.T)

lei nel precedente forum ha avuto un sulla sua bacheca il più alto numero di visitatori per un utente femminile, come se lo spiega?
    -Davvero? Non ne sapevo nulla D: Ringrazio tutti gli utenti fake che ho creato solo per aumentare il numero di visitatori al mio profilo Quel Pierpaolo non mi paga da mesi, nonostante abbia fatto largo uso dei miei servigi!

come definisce il suo rapporto con un certo Piero? La finestra gliel'ha fatta vedere?

-Veramente non ha mai mostrato interesse per la Fi-nestra.. ma solo per altro.... /mi mostra un video con il suo I-Phone...
    i nostri telespettatori plebei si stanno arrapando,(in particolare Turbomatteo) qualche frase per calmarli? -Sappiate che non troverete mai nessuna che ve la dia!! (tranne Manuelo, ovviamente ) Quindi calmate i bollenti spiriti!

se il foro tornasse come prima, ritornerebbe?

-Cmq... Penso prp di si ..

da 1 a 100 l'intervista le sta piacendo?
    -Un buon 69 :ihih:

The Queen non le dice niente?
    -mi viene in mente il gruppo.

mi dia il nick di 3 utenti che ritiene dementi.
    - Non ricordo il tuo nick.. -.-

E' vero che lei è ha sempre avuto un debole per gli uomini più grandi di lei?
    -Sinceramente una che è finita in carcere due volte per pedofilia, non penso abbia una passione per i vecchi e per la necrofilia D:

Alcuni utenti la ritengono "vecchia". Come vuole rispondere a queste accuse?
    -Che è vero. I 20 anni sono ormai vicini :crying: (Nero T_T Presto ti raggiungerò nell'oltremondo :crying:

Signora Dea, il pubblico chiede come procede il suo rapporto matrimoniale con Kratos. Può forse soddisfare le nostre curiosità?
    -Da quando ha deciso di vendersi e di dare vita a un nuovo capitolo della saga, ci siamo lasciati ù.ù

Vorrebbe una farfallina come quella di Belen?
    -E' lei che l'ha copiata a me!!

FINE...

/Finita l'intervista, Goddess of Warr, in arte Giulia Antoniazzi, mi rivela delle cose a dir poco allucinanti..
    ovvero...
    "Quel marpione di Gianluca mi manca..."
    "E mi mancano anche le cazzate che sparava Scar..."
    alla fine, mi guarda e dice..
    "Salutami tutti che famo prima!" :D

"Il 90% delle cose che dicono di me sono false e il restante 10% sono esagerate!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9361079
    Sembra carino questo show...
    vediamo cosa tiri fuori dal cilindro la prossima volta :lol:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9361081
    Carino lo show, ma vedi di ordinarlo un po' meglio la prossima volta :sasa:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9361082
    ho modificato la pagina .... va meglio?

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9361083
    The Queen
    e per quanto riguarda qualcun altro se non ti ho nominato è perchè: 1. mi stai sulle palle. 2. mi sono dimenticata di te

By Nero.
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9361084
    The Queenho modificato la pagina .... va meglio?

Perfetto ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #9361085
    The Queenho modificato la pagina .... va meglio?
    Decisamente meglio :laugh:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9361086
    King_Scar
    :lol:

prevedevo cose del genere.. :sisi:

:lol:

11.     Mi trovi su: Homepage #9361091
    carino. voglio vedere come si evolve la cosa. :lol:

unica cosa: cerca di renderlo un pò più chiaro, perchè le domande e le risposte così si fanno un pò fatica a leggere. Nel senso che non è molto fluido e ogni tanto non ci capivo un brazzo. :lol:
    magari prova a farla a mò di intervista. :lol:

Ora abbiamo anche la sostituta di Emilio Fede. :lol:

Lo Show della Regina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina