1.     Mi trovi su: Homepage #9361112
    ragazzi su questo sito http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?categories_id=0&keywords=Fallout%3A+New+Vegas&invia=Cerca&dasuggest=1fallout new vegas lo vendono a un prezzo troppo basso rispetto agli altri titoli della serie di ps3, , inoltre il sito mi sembra troppo poco popolato rispetto agli altri siti , infatti massimo 5 recensioni hanno pubblicato gli altri utenti registrati a questo sito , mi sa che vendono solo fandonie su questo sito , volevo acquistare su questo sito quel gioco ma mi sta venendo questo sospetto che sia falso secondo voi è un sito in cui fanno truffe oppure è sicuro? chi ha acquistato da lì me lo faccia sapere
  2.     Mi trovi su: Homepage #9361174
    Parabita96ragazzi su questositohttp://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?categories_id=0&keywords=Fallout%3A+New+Vegas&invia=Cerca&dasuggest=1fallout new vegas lo vendono a un prezzo troppo basso rispetto agli altri titoli della serie di ps3, , inoltre il sito mi sembra troppo poco popolato rispetto agli altri siti , infatti massimo 5 recensioni hanno pubblicato gli altri utenti registrati a questo sito , mi sa che vendono solo fandonie su questo sito , volevo acquistare su questo sito quel gioco ma mi sta venendo questo sospetto che sia falso secondo voi è un sito in cui fanno truffe oppure è sicuro? chi ha acquistato da lì me lo faccia sapere

una cosa è certa: non sai cosa siano i sinonimi :yaohming:

il mio platino è:

assassin creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9361222
    Parabita96ragazzi su questo sito http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?categories_id=0&keywords=Fallout%3A+New+Vegas&invia=Cerca&dasuggest=1fallout new vegas lo vendono a un prezzo troppo basso rispetto agli altri titoli della serie di ps3, , inoltre il sito mi sembra troppo poco popolato rispetto agli altri siti , infatti massimo 5 recensioni hanno pubblicato gli altri utenti registrati a questo sito , mi sa che vendono solo fandonie su questo sito , volevo acquistare su questo sito quel gioco ma mi sta venendo questo sospetto che sia falso secondo voi è un sito in cui fanno truffe oppure è sicuro? chi ha acquistato da lì me lo faccia sapere
    Tranquillo il prezzo di new vegas ormai è 15 euro nuovo anche da gamestop ecc quindi è normale che scontato lo vendano a 10..Quel sito è affidabilissimo solo come ti ho detto altrove devi aggiungere 5 euro di spedizione.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9361467
    Parabita96la cosa che mi preoccupa a me che il gioco che mi potrebbe arrivare a casa potrebbe essere danneggiato o usato o la peggiore delle ipotesi che potrebbe esserci una scatola vuota senza copertina e senza disco
    credo che hai la copertura

il mio platino è:

assassin creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #9361618
    Parabita96la cosa che mi preoccupa a me che il gioco che mi potrebbe arrivare a casa potrebbe essere danneggiato o usato o la peggiore delle ipotesi che potrebbe esserci una scatola vuota senza copertina e senza disco
    Ellamadonna come la fai tragica!
    E' un sito affidabilissimo! Ho acquistato svariate volte su questo sito ed è arrivato tutto in ottime condizioni, spedizione in 1 solo giorno, ma da quando hanno aggiunto i 5€ di spedizione ho iniziato ad acquistare su Amazon.

Vai tranquillo che non c'è nessuna truffa!

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #9361683
    marcogang96Ellamadonna come la fai tragica!
    E' un sito affidabilissimo! Ho acquistato svariate volte su questo sito ed è arrivato tutto in ottime condizioni, spedizione in 1 solo giorno, ma da quando hanno aggiunto i 5€ di spedizione ho iniziato ad acquistare su Amazon.

Vai tranquillo che non c'è nessuna truffa!
    bè allora grazie per i vostri consigli mi sembrava troppo strano quel sito , il fatto che lo scoperto solo da un mese e non è che lo visitavo molto per farmi un idea abbastanza chiara , l'importante che ho capito che sia sicuro

sospetti su un sito falso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina