1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #9361134
    ...uhm, non so da dove cominciare.

Ci eravamo lasciati qualcosa come un annetto e mezzo fa, a causa di un evento che mi devastò mentalmente e fisicamente. Per qualche inspiegabile ragione, sentii il bisogno di informarvi di ciò che mi era accaduto: avvertii la necessità, il dovere, di fornire una spiegazione della mia futura assenza a coloro con i quali avevo stabilito un legame singolare.

Onestamente, oggi mi stupisco della rilevanza che per la prima volta quello spazio online (il forum di PG) aveva assunto nella mia vita, fino ad arrivare a quel punto... fino ad arrivare a confidare circostanze talmente delicate.
    Suppongo che la carente lucidità del momento abbia abbondantemente svolto la sua parte... Parlando con franchezza, oggi, a mente fredda, non lo rifarei. Lo considero un errore. Non per mancanza di considerazione, ma per il timore di esser giudicato nel modo scorretto da persone che, per quanta conoscenza virtuale ci sia, sono a tutti gli effetti degli estranei.
    Non so se riesco a farmi comprendere...

Questo comunque non cambia minimamente l'emozione provata nel leggere i vostri messaggi (privati e non).
    Negli scorsi giorni ho passato un po' di tempo nella mia ultima discussione, leggendo ogni singola riga di quelle 11 pagine, cercando di non perdere neanche una lettera; non saprò mai come ripagare l'affetto lì dimostratomi. Ero (sono attualmente) stupito e commosso allo stesso tempo.

Non so dirvi se tutto tornerà come prima, se mi tratterrò fra voi (fra l'altro non tocco un videogame da secoli). Il principale intento di questo "ritorno" è quello di rassicurarvi tutti, o perlomeno, rassicurare quelle quattro anime rimaste che hanno memoria di me.

So benissimo che, per quanto sincere, non basteranno a saldare il debito che ho contratto nei vostri confronti, ad indennizzare l'apprensione che ho causato in alcuni, tuttavia, non con poca vergogna, altro non ho da offrirvi se non le mie più sentite Scuse e i miei più cari Ringraziamenti. Grazie di tutto.

Avrei ancora altro da scrivere, ma credo che sia anche giunto il momento di presentarmi dovutamente alla nuova community, sicuramente annoiata e confusa da questo papiro, nonché con seri dubbi sulla sanità mentale dell'autore dello stesso.
    Non per pigrizia, ma ci tengo a farlo in questo modo:

Ciao a tutti, sono Gabriele, ho 22 anni e appena ho letto di questo forum (pochi minuti fa), mi sono fiondato ad iscrivermi! Ho una ps3 (modello fat) che uso per videogiocare, navigare, guardare anime e film. Spero di trovarmi bene in questa comunità e di fare nuove conoscenze ed amicizie. Ciaoooo!

Sono sicuro che ad alcuni ricorderà qualcosa.
    Ci si legge, gente.

p.s. In fin dei conti, sono felice di aver commesso quell'errore...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9361136
    bentornato!!!!!!!!!!!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9361143
    Non ho mai avuto l'occasione di conoscerti Kuro, essendomi iscritto dopo, e sinceramente non so neanche cosa dire. XD

Beh, direi bentornato e spero di andare d'accordo con te. ^^

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9361147
    Beh,rieccoti qua ^^ ...alla fine abbiamo fatto bene ad aspettarti ^^ E ci sei mancato veramente tanto...
    (Si,scrivo al plurale anche se vorrei scrivere al singolare ^^" Spero di parlare di nuovo con te e dobbiamo farci ancora quella partita a GT5 :3 ) E poi dall'ultima volta che abbiamo parlato sono cambiato molto e quindi non vedo l'ora di ricominciare o almeno spero che questo accadrà.

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9361150
    Ora parlo da estranea ai fatti... ma con quel poco che mi hanno detto di te e quel che ho letto, posso dire che hai tutta la mia comprensione e stima.

spero che ti troverai bene con i nuovi utenti (compresa me), e con i vecchi (ormai anziani)! :sisi:
    inoltre ti chiedo scusa se ho dubitato di te nell'MP e se sono sembrata un'idiota, siccome non ti conosco neanche! :lol:

Beh, benvenuto Gabri, spero che ti troverai bene qui e che magari mi darai una mano nella grafica che sono una mezza schiappa! :laugh:

"Il 90% delle cose che dicono di me sono false e il restante 10% sono esagerate!"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9361159
    lui è bravissimo a fare le firme!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9361168
    Sono iscritto da quasi due anni al forum di PG. Anche se agli inizi bazzicavo qua e là solo come ospite, leggevo sulle firme di molti, frasi del tipo "Torna presto Kuro" e cose simili, senza sapere minimamente chi fossi. Beh, ora posso dire finalmente, piacere di conoscerti e bentornato :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  8.     Mi trovi su: Homepage #9361180
    4 anime? Almeno mezzo forum si ricorda di te XD Bentornato, sono felice per te che sei riuscito a riprenderti da quel brutto momento ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #9361197
    Io mi sono iscritto solo due mesi fa e quindi non ho avuto modo di conoscerti. Comunque mi sono informato su di te e ho anche letto il tuo messaggio d'addio, sono contento che tu abbia superato quel brutto momento. Quindi Bentornato!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9361204
    Bentornato!! :laugh:
    sapevamo tutti,che prima o poi tornavi :laugh:
    ci sei mancato Kuro! :laugh:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

Un saluto da un vecchio compagno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina