1.     Mi trovi su: Homepage #9361217
    salve a tutti sono longopazzo e mi ero iscritto al forum di playgen circa 3 anni fa. restando dopo inattivo.

sono rimasto sorpreso da quanto sia cambiato :cerealguy: (ho provato a re iscrivermi fallendo)

nel frattempo sono diventato un brony ma ho mantenuto la mia passione per il mondo videoludico

spero di trovarmi bene, a risentirci
  2.     Mi trovi su: Homepage #9361863
    longopazzosalve a tutti sono longopazzo e mi ero iscritto al forum di playgen circa 3 anni fa. restando dopo inattivo.

sono rimasto sorpreso da quanto sia cambiato :cerealguy: (ho provato a re iscrivermi fallendo)

nel frattempo sono diventato un brony ma ho mantenuto la mia passione per il mondo videoludico

spero di trovarmi bene, a risentirci
    Pony preferito?
    Io sono indeciso fra Twilight Sparkle e Pinkie Pie.
    Poi Doctor Who+Pony hai descritto metà della mia vita.

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  3.     Mi trovi su: Homepage #9363334
    longopazzocomunque immagino che se la tua vita è cosi tu sia iscritto al forum italiano
    Sì, ma mi sono perso la pass. Prima o poi mi reiscriverò.

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass

mi ri-presento e un brohoof a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina