1.     Mi trovi su: Homepage #9361270
    iao gente ho quasi platinato mass effect 3 mi mancano i trofei delle modalita folle ma ho un problema. Sono arrivato a quando bisogna attaccare la base di cerberus e guardando le statistiche mi dice ke x il trofeo inamovibile mi mancano 3 missione ovvero 24/27. Io ho fatto tutte le missioni seguendo una guida e ho letto che l ultima quella della terra vale 2 missioni, e vero? Oppure devo completare tutte le missioni assegnate alla cittadella dato che lampeggia come se ci fosse una missione?
    I miei platini: Assassins Creed Revelations, Battlefield 3, Dark souls, Dead island, Final Fantasy XIII-2, Kingdom of Amalur Reckoning, Mass Effect 3, Naruto Shippuden ultimate ninja storm 2, Prototype 2, Saints Row 3.
    Prossimi platini: The Amazing spiderman ( -5 ), Call of Duty Modern Warfare 2 ( -6 ), Uncharted 3 ( - 7 ), Skyrim ( -2 ) Rayman origins ( -3 ) Heavy rain ( tutti ) e forse Dirt 3.
    Acquisti a breve: Ghost Recon Future Soldier ( fine agosto ) e Max Payne 3 ( ???).
    Acquisti futuri: Borderlands 2 ( prenotata la limited edition e cerco amici x quando uscira il 21/09/2012 ) Dishonored ( prenotato in standard edition ) Far Cry 3 ( prenotato in limited edition e cerco amici x l uscita ), Medal of Honor Warfighter, NFS Most Wanted, Hitman Absolution, Assassins Creed 3, Beyond Two soul, The last of us, Bioshock infinite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9361293
    Le missioni secondarie su ME3 si ottengono sulla cittadella oppure sulla Normandy leggendo i messaggi che ti vengono inviati sul ponte di comando. Nel tuo caso ti consiglio di finire il gioco, a quel punto sarai rimandato sulla Normandy e potrai ripetere l'ultima missione (così sarai certo di non aver tralasciato nessuna missione principale) poi vai sulla cittadella ed esplorala in lungo e in largo facendo particolare attenzione a seguire le conversazioni degli NPC. Inoltre controlla spesso il diario delle missioni per vedere se ne hai sbloccata qualcuna senza accorgertene.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9361339
    Il_Joker_del_95iao gente ho quasi platinato mass effect 3 mi mancano i trofei delle modalita folle ma ho un problema. Sono arrivato a quando bisogna attaccare la base di cerberus e guardando le statistiche mi dice ke x il trofeo inamovibile mi mancano 3 missione ovvero 24/27. Io ho fatto tutte le missioni seguendo una guida e ho letto che l ultima quella della terra vale 2 missioni, e vero? Oppure devo completare tutte le missioni assegnate alla cittadella dato che lampeggia come se ci fosse una missione?
    Nn saprei ,io da imbranato totale coi videogiochi l'ho finito a livello facile e quindi il mio contatore è a 0 su 27 :sisi:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

aiuto mass effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina