1.     Mi trovi su: Homepage #9361869
    Come da titolo.
    Argomentate e NON FLAMMATE.
    Insomma non dite "a me piacciono di più i manga perché sì".

Io dico subito la mia: amo entrambi.
    Ci sono capolavori e ciofeche da entrambe le parti.

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  2.     Mi trovi su: Homepage #9366764
    Lo stile di disegno generale.
    Io sono un grande fan di entrambe le parti, ma se dovrei proprio scegliere, sceglierei i comics, perché certi hanno trame molto più profonde di certi manga. Seriamente.

Hello, I'm The Doctor.

"Mi sono sempre chiesto perché mai nessuno l'avesse fatto prima di me. Insomma, con tutti quei film tratti da fumetti e quei serial televisivi almeno un introverso un po' eccentrico che si fosse cucito un costume avrebbe dovuto esserci. È davvero così eccitante la vita di tutti i giorni? Le scuole e gli uffici offrono davvero così tanti brividi che sono il solo ad aver mai fantasticato su una cosa del genere? Andiamo, siate sinceri con voi stessi. A un certo punto della nostra vita, tutti avremmo voluto essere un supereroe."
    -Kick-Ass
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366768
    Lo stile di disegno generale.
    Io sono un grande fan di entrambe le parti, ma se dovrei proprio scegliere, sceglierei i comics, perché certi hanno trame molto più profonde di certi manga. Seriamente.

Hello, I'm The Doctor.

-Kick-Ass
  4.     Mi trovi su: Homepage #9368117
    MarcoSneijder05Scusa ma quale stile? Ogni mangaka disegna in maniera differente :nosmile:
    Dici ? A me gli stili sembrano tutti molto simili. Sarà perchè non me ne intendo ma raramente ho trovato immagini di manga con personalità propria.
    Sulle storie non posso dire nulla. Da piccolo ho seguito l'anime di Dragonball ed era il festival delle assurdità ma ricordo che allora mi piaceva LOL.

5.     Mi trovi su: Homepage #9369624
    ale9441Dici ? A me gli stili sembrano tutti molto simili. Sarà perchè non me ne intendo ma raramente ho trovato immagini di manga con personalità propria.
    Sulle storie non posso dire nulla. Da piccolo ho seguito l'anime di Dragonball ed era il festival delle assurdità ma ricordo che allora mi piaceva LOL.

Grazie al celo non tutti i manga sono come Dragonball. Ti consiglio di dare un'occhiata ai titoli più seri, tipo Berserk. Molte persone hanno pregiudizi verso i manga a causa degli anime trasmessi in TV.

Manga vs Comics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina