1.     Mi trovi su: Homepage #9361909
    Comprerete davvero Fifa 13,Pes 2013 o i futuri giochi ''monotoni'' che escono ormai ogni anno,addirittura anche 2 volte all'anno[considerando i Mondiali e gli Europei]? I nostri 70euro possono essere spesi meglio!
    Forse non mi spiego:Fifa,Pes o vari mi sembrano dei DLC di 70euro,in fondo non aggiungono altro che una rosa aggiornata,delle piccolissime perfezione grafiche e un mediocre gameplay...ogni anno fanno la stessa cosa!Anche i vari CoD li reputo ''monotoni'',perché Activision ci mente sempre sui suoi lavori e sulle aspettative del gioco! Lo fanno sembrare un giocone,ma alla fine mette solo noia!
    Anche AC sta iniziando a fare la stessa fine:l'1 era un ''gioco'',il 2 è stato il massimo,con Brotherhood hanno rivoluzionato la saga e con Revelation [un DLC di Brotherhood] ha solo stancato un po i fan.Spero che con il 3 faranno grandissime cose! Ha tutto il mio appoggio...
    Tutti questi mi sembrano dei semplici DLC e le compagne potranno farci pagare di meno [20/30euro] e non i nostri sudati 70euro per qualcosa di già provato e rivoluzionato al minimo.
    Secondo me non ha senso spendere 70euro per un DLC del gioco precedente!!

DLC o gioco ''nuovo''?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina