1.     Mi trovi su: Homepage #9361973
    .......bella roba..alla fine della frittata, il gioco completo è costato 100 e passa euro. Sarà vecchio io, ma il mondo dei vg mi piaceva di più quando eravamo pochi brufolosi emarginati, videogame si chiamava Nextgame ed era blu, i giochi te li vendevano completi nella fetente scatola di cartone. In 2 anni ho comprato solo 4 giochi, questo non significa che ne ho scaricati altri, in compenso mi sto rigocando le vecchie glorie e, cazzo, ice wind dale mette le mani in faccia a tutti i gdr usciti negli ultimi 5 anni....sono molto triste di ciò
  2. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #9362003
    hai ragione, le uscite annuali che valgono sono davvero davvero misere .... io quest'anno ho preso 4 giochi (in offerta su amazon ) e solo 2 mi sono piaciuti,ho preso battlefield tempo fa, solo x giocare online con amici, e ho acquistato il premium a meta prezzo perche ho fatto a metà con un amico, a 25 euro mi pare buono dato che sono 5 dlc piu eventi etc etc etc
  3.     Mi trovi su: Homepage #9362070
    la cosa che mi dispiace è che un tempo queste cose erano scontate, mappe e armi nuove ogni tanto, dovevano servire per incentivare a comprare il gioco...ora invece è il contrario! ahaha Red orchestra invece è tutto un altro paio di maniche, mappe nuove, armi nuove gratis. Di fatti secondo me doveva vendere assai più dei vari cod, bf3 ecc...purtroppo non è stato così, ma sono contento sia uno dei 4 giochi che ho comprato.Credo che presto o tardi smetterò totalmente di giocare se si continuasse pesantemente su questa via del pay to win \ pay to see the end \ PAY FOR YOUR SOUL!.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9362272
    Ma com'è possibile trovare persone che spendono 50 euro di dlc dopo aver pagato altrettanti soldi per il gioco??E non mi sento di dare la colpa di tutto questo solo ai publisher,la colpa è soprattutto di quei 800 mila deficienti che sostengono queste iniziative da ladri,perché se questi furti non avessero successo non continuerebbero ad estenderli sempre di più.Se avete tutti questi soldi da farvi rubare regalateli ai poveri,drogatevi,mangiateli,bruciateli,ma non dateli a quei ladri perché così facendo ci rovinate tutti.
    N7 collector's edition *-*

► Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 Premium vende 800 mila copie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina