1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9361967
    Ecco cosa ho trovato su Internet:
    Da oggi su Amazon, in prevendita in formato Kindle, fa capolino The Casual Vacancy, il primo romanzo post-Harry Potter della scrittrice britannica J.K. Rowling.
    Megliochiarire subito: per leggere il libro bisognerà attendere ancora un po’, dato che la pubblicazione avverrà negli USA e nel Regno Unito soltanto il prossimo 27 settembre. Trattasi dunque di un’abile operazione di marketing, utile a far crescere l’attesa per questa seconda vita letteraria della Rowling.
    Benlontano dagli scenari fantastici e dalle irrequietudini adolescenziali che hanno contraddistinto la saga del maghetto di Hogwarts, The Casual Vacancy è una commedia neraambientata in una tranquilla cittadina inglese dove, a seguito dell’improvvisa morte di un consigliere comunale, si scatena una cinica guerra di potere in grado di smascherare l’ipocrisia di tutti i membri della comunità.
    Ma non basta, in questi giorni la Rowling ha confermato sul proprio sito le indiscrezioni secondo cui sarebbe finalmente in cantiere l’enciclopedia
    dedicata al mondo di Harry Potter.
    SET by LAMPO

  Nuovo libro J.K.Rowling- The casual vacancy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina