1.     Mi trovi su: Homepage #9362829
    RED DEAD REDEMPTION

Con Red Dead Redemption I ragazzi di Rockstar San Diego hanno creato un capolavoro che ci farà vivere tutte le situazioni che fino ad oggi potevamo vedere solo nei celebri film di Sergio Leone.
    ll gioco ci catapultera direttamente sulla frontiera statunitense, più precisamente nel New Austin, West Elizabeth e il nord del Messico.
    In Red Dead Redemption potremmo rivivere il periodo d' inizio 900', non facendo mancare i continui riferimenti alla religione, la politica e l'innovazione. Impersonando il coraggioso cowboy Jhon Marston in pieno stile Rockstar che dovra dare la caccia per conto del governo ai suoi "vecchi amici" per salvare la famiglia. Incontreremo molti personaggi carismatici : dai rivoluzionari, agli scienziati che vogliono portare il progresso attraverso la guerra.
    Non mancheranno di certo i colpi di sciena accompagnati da testi e colonne sonore che solo Rockstar sa fare.
    Il gioco è curato per far immedesimare meglio il giocatore nel contesto storico e sociale di qeul tempo.
    I dettagli sono uno dei punti chiave di Red Dead Redemption, i volti dei personaggi sono molto curati e i paesaggi simili alla realtà.

Nel gioco è presente in oltre un sistema di fama e onore che varierà a seconda delle azioni che compieremo durante la storia del gioco. Come in GTA 4 dopo avere compiuto un crimine sarà necessario abbandonare la zona sfuggendo ai tutori della legge, questo inciderà negativamente sul nostro onore attirando l' attenzione di sceriffi e cacciatori di taglie. Si potrà mettere fine a tutto questo pagando la propria taglia o indossando la bandana che farà in modo di non farci riconoscere.
    In aggiunta saranno presenti molti passatempi nelle varie città che comprendono: Poker, blackjack, dadi bugiardi, il lancio del ferro dei cavalli e il gioco delle 5 dita.
    In giro per il mondo di Red Dead Redemption incontreremo dei cittadini da aiutare durante il nostro cammino e una varieta di missioni secondarie, è presente anche una divertentissima caccia al tesoro. In questa divertente caccia ci verra dato solo un disegno di una mappa che dovremmo confrontare con il mondo esterno.
    La modalità singolo giocatore richiederà circa 20 ore di gioco escludendo le missioni secondarie.
    I cavalli presenti in Red Dead Redemption differiscono per razza, resistenza e velocità e ci raggiungeranno in qualsiasi punto della mappa con un semplice fischio.

Di certo non si può fare a meno delle sparatorie mozza fiato che ci daranno l' opportunità di utilizzare un abbilita chiamata "Dead eye" che si divide in tre livelli e permetterà di rallentare il tempo per prendere una mira più precisa sul nemico.
    Buona l' inteligenza artificiale che permetterà ai nemici di coprirsi dai nostri spari attraverso bauli e muri.
    Nel gioco troveremo molte armi tra cui : fucili da cecchino, bottiglie incendiarie, dinamite, coltelli da lancio, doppiette, fucili a pompa, il lazo, un coltello ed una varietà di pistole e fucili.
    Rockstar San Diego
    ha fatto veramente un bel lavoro realizzando al meglio il selvaggio west con una linea d' orizzone molto vasta e facendo continui riferimenti alla società ed alla storia.
    A completare il gioco non manca uno splendido multiplayer con varie modalità tra cui : lotta fra bande, difendere la roccafore, modalità libera e cattura il bottino.
    Red Dead Redemption dunque si presenta come un titolo capace di tener testa a GTA 4 e ci terrà attaccati alla console per molte piacevoli ore.

GRAFICA : 93
    TESTI E COLONNE SONORE : 95
    COMPARTO TECNICO : 94
    DIVERTIMENTO : 98
    VOTO FINALE : 95

Un titolo che difficilmente stanca presto e che donerà ad ogni giocatore forti emozioni.

A CURA DI : ALBERTO VANTAGGIATO (ALBY$GAME)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9363049
    Tranne qualche errore grammaticale e di battitura, si legge bene ed è comprensibile. Avrei collegato le frasi con più virgole e meno punti, dato che così sarebbe più scorrevole da leggere.

Ovviamente è una mia opinione eh :laugh:

Comunque una buona recensione.

Puoi fare concorrenza con il nostro Alcatraz appena rientra :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9363087
    hadoken92_Tranne qualche errore grammaticale e di battitura, si legge bene ed è comprensibile. Avrei collegato le frasi con più virgole e meno punti, dato che così sarebbe più scorrevole da leggere.

Ovviamente è una mia opinione eh :laugh:

Comunque una buona recensione.

Puoi fare concorrenza con il nostro Alcatraz appena rientra :lol:

Non so se hai notato, ma Alcatraz ha una certa esperienza. Fa recensioni, graficamente più fluide e anche molto più lunghe. :lol:

Scherzi a parte, una bella recensione. Concordo con quasi tutto. Io soggettivamente gli avrei dato un 97 perchè mi è piaciuto moltissimo.
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9363088
    Buona rece, sintetica ma concisa e a parte alcuni errori di battitura (john non jhon) la si legge senza troppi problemi, anzi.
    Il gioco poi, è sensazionale. Il mio gioco preferito, nonchè miglior gioco mai provato.
    @hadoken: Alcatrezio non ha eguali

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9363127
    Dark_GodNon so se hai notato, ma Alcatraz ha una certa esperienza. Fa recensioni, graficamente più fluide e anche molto più lunghe. :lol:

Scherzi a parte, una bella recensione. Concordo con quasi tutto. Io soggettivamente gli avrei dato un 97 perchè mi è piaciuto moltissimo.
    Non a caso ho citato proprio Alcatruzzo :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366136
    Caspita, ottima recensione!O_O

Sai che mi fai venire voglia di tornare sui miei passi, con una doppietta in mano, a caccia di lepri? :lol:
    Condivido su tutto, veramente un ottimo lavoro! :laugh:

PS: anche se questa è la rece di un altro, ringrazio dei complimenti.

:troll:

By Lampo
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366237
    [Alcatraz]PS: anche se questa è la rece di un altro, ringrazio dei complimenti.
    :troll:
    Qui dentro solo un' utente è al tuo livello in quanto a recensioni.....

Sai bene di chi parlo, vero? :troll:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9366358
    Ottima rece, scritta bene tranne per piccoli errori qua e la, il gioco è il migliore di questa gen, è validissimo tutt'ora e supera nettamente gta secondo il mio modesto parere. Ottimo lavoro!

P.S.:Peccato che John non sappia nuotare...:nosmile:
    SET by LAMPO

Recensione di : Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina