1.     Mi trovi su: Homepage #9363436
    Si, il mio mondo. Ovvero i videogiochi.Non ne ho tantissimi, ma sono fiero della mia collezione perchè sono tutti titoli che mi piacciono e che prima di comprare ho scelto con cura.
    Quelli contrassegnati da un asterisco, sono comprati dallo store, in digital delivery.
    1) Assassin's Creed ( Incluso con ACR) V:6,5: Non l'ho ancora finito, dopo aver giocato ai ''nuovi'' AC un pò mi annoia.

2) Assassin's Creed Brotherhood* V:7,5 Bello e divertente, anche se simile ad AC2 ma molto ricco di contenuti.

3)Assassin's Creed Revelations animus edition ( mia prima ed ultima special ) V:8,5 Il mio AC preferito,
    nonostante sia per molti identico ai precedenti AC, mi piace perchè quello è tipo di gameplay che mi piace molto.

4)Battlefield 3 V:9 Un capolavoro, divertente, vario e curatissimo. Alcune volte un pò drastico online, e con meccaniche molto diverse da COD. Secondo me hanno sbagliato con il Premium, però.

5)Bournout Paradise* V:7 Me l'hanno passato, l'ho scoperto troppo tardi e ci ho fatto solo qualche partita, perchè è divertente.

6)Call of Duty Black Ops V:9 Primo COD, primo gioco davvero piaciuto tantissimo. Vario, soprattutto per la Zombie e multiplayer ricco. Ho tutti i DLC.

7)Call of Duty Modern Warfare 3 V:8,5 Bel gioco, online divertente e survival che imita la zombie ma non riesce al massimo. Deluso un pò perchè le mappe online non sono interattive come quelle di BO e non sono varie come quest'ultime ( in mw3 ci sono mappe come Nuketown e Firing Range? Naturalmente mi riferisco a quelle base, anche se in BO le più interattive sono quelle dei DLC ma non posso compararle non avendo i DLC di MW3)

8)DarkSiders* Me l'ha passato dal PSN un amico che conosco di persona, ma non l'ho ancora iniziato.

9)Dead Island V:8 Comprato da poco, non ho trovato bug se non quelli grafici grazie alle Patch.Mi è piaciuto perchè è puro divertimento, e non avevo mai avuto giochi del genere. Peccato per la longevità ( anche se io i giochi li finisco in poco tempo).
    Qualità che secondo me si abbassa con l'avanzare della storia. I primi livelli sono molto curati, gli ultimi così così.

10)Dead Nation* (Welcome Back) 7 Divertentissimo con un amico in Coop locale.

11)Dragonball Raging Blast 2 V:7,5 Primo gioco comprato Online, verso marzo mi pare, perchè avevo voglia di un gioco su DB e questo mi sembrava il migliore per ps3. Deluso per la mancanza dei personaggi GT e per la modalità storia.

12)Fifa 10 ( avevo anche il 12 ma, deluso, l'ho venduto. Lo tengo giusto perchè mio cugino ci vuole giocare sempre :\) V: 6 Buono come gioco di calcio...

13)Grand Theft Auto IV V: 8,5 Lo comprai un paio di anni fa, all'epoca mi piacque molto... Davvero vario e un GTA in piena regola (escludendo SA).Ora come ora non so che voto gli avrei dato, per questo do un 8 e mezzo.
    Chissà, forse a quei tempi avrei dato anche 10 ma ora non lo gioco da un bel pò.

14)Gran Theft Auto IV Episodes from Liberty City V:8 Espansioni bellissime... peccato per le storie che non mi hanno colpito molto. Però davvero divertenti!

15)Gran Turismo 5 V:6,5 Lo comprai, non mi piacque, lo vendetti e lo ricomprai poco tempo fa per pochissimo, e indovinate?E' bello ma annoia presto.

16)Heavy Rain 8,5 Realizzato benissimo, e molto coinvolgente. Lo finì in 1 giorno dalla fretta di scoprire la trama LOL.

17)InFamous* (Welcome Back) 8: Un gioco SPLENDIDO preso con il Welcome Back e che mi invitò a comprare anche il secondo capitolo al Day One.

18)InFamous 2 V:9 Gioco speciale, bellissimo, divertentissimo, realizzato in modo eccellente e con una grafica stupenda! Consigliato.

19)Joe Danger* V: Boh. Mai iniziato non so come si ci gioca LOOL

20)Limbo* V:8 Spettacolare, ma lo devo ancora finire.

21)Little Big Planet* (Welcome Back) V:7,5 Bello ma non sono ancora riuscito a superare l'ultimo livello.

22)Little Big Planet 2 V:8 Bellissimo! Meccaniche eccellenti. Giocabilità unica.

23)Motorstorm V:6 Comprato nei primi mesi dopo l'acquisto della PS3, non è divertente per nulla.

24)PacMan championship Edition DX* 7: Il ritorno di Pacman!

25)Rayman Origins: V:7 Non so che voto dargli, e mi butto su un 7. Mi è piaciuto, poi no, poi di nuovo mi è piaciuto.Lo trovo un pò troppo frustante e poco divertente. Abbandonato ai livelli ghiacciati

26)Ratchet e Clank Alla ricerca del Tesoro* (Welcome Back) V:6 Se ho completato il primo livello è anche troppo.

27)Resident Evil 5 Gold Edition* V:7,5 Non male... comprato nel 2011. Divertente, anche in 2.

28)Uncharted: Drake's Fortune 7: Buon gioco, ma quando lo comprai in Bundle con Motorstorm, la grafica mi faceva venire subito mal di testa. Però bello.

29)Uncharted 3: L'inganno di Drake. V: 9,5 Eccellente, ma forse riguaro il multiplayer un gradino sotto il secondo capitolo. La storia però è fantastica.
    Ho anche altri giochini come Angry Birds, Histeria project 1 e 2.
    Spero vi sia piaciuta, tra poco allego qualche foto

***EDIT***

Nuovi giochi:

Fifa 13: voto 10, bellissimo e coinvolgente. Amo l'UT.

Ac3: voto 7, non l'ho finito che palla che è D:

Lo so che non ho comprato molti giochi ma sto ''trascurando'' il gaming quindi... bella :D

Ecco le foto! Collezione (i titoli assenti sono in digital delivery)Con tinypic vanno bene.. vero?

La animus edition

L'ultimo numero di Pg preso proprio oggi (5/7/12)
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9363444
    Adesso mi ammazzo, avevo pubblicato un commento chilometrico e non l'ha inviato :facepalm:

Ricomincio da capo: in breve bella collezione anche se piccolina. Ma avrei un po' di cose da chiederti/dirti...
    1. Finiscilo perchè merita. Anche se parecchio ripetitivo.
    4. Perchè avrebbero sbagliato col premium?
    7. Non capisco cosa tu voglia dire
    21. Io l'ho finito senza mai morire :yaohming:
    22. È identico al primo. Perchè voti diversi? Sono solo state aggiunte cose che influenzano un minimo il gameplay. Un DLC sarebbe stata la stessa cosa.
    23. Se il primo (e per me UNICO) Motorstorm non ti ha divertito non so più cosa pensare...
    25. Riprendilo IMMEDIATAMENTE. È un capolavoro assoluto e diventa frustrante SOLO se vuoi il platino (e io ce l'ho quindi posso capirti quando dici che è frustrante) ma almeno prenditi la briga di finire la storia.
    26. R&C merita, io ti consiglio di riprenderlo anche se anche a me non è piaciuto particolarmente...
    28. Mal di testa? Se te lo fa venire Uncharted non oso immaginare WipEout HD cosa ti possa far venire :lol:

Detto ciò, è una bella collezione ma fatti un favore: invece di comprare nuovi giochi, finisciti quelli che hai già :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9363495
    ale_CL-2522. È identico al primo. Perchè voti diversi? Sono solo state aggiunte cose che influenzano un minimo il gameplay. Un DLC sarebbe stata la stessa cosa.

Non è identico. L'editor di livelli, la vera anima del gioco, è stato enormemente potenziato. Ci puoi creare cose che nel primo LBP neanche te le sognavi.

Comunque la collezione è discreta, pochi titoli ma tutti di grande qualità. Per migliorarla ti consiglio di prendere la MGS hd collection, MGS4 e Red Dead Redemption (a mio avviso uno dei migliori giochi di questa gen).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9363503
    ale_CL-25Adesso mi ammazzo, avevo pubblicato un commento chilometrico e non l'ha inviato :facepalm:

Ricomincio da capo: in breve bella collezione anche se piccolina. Ma avrei un po' di cose da chiederti/dirti...
    1. Finiscilo perchè merita. Anche se parecchio ripetitivo.
    4. Perchè avrebbero sbagliato col premium?
    7. Non capisco cosa tu voglia dire
    21. Io l'ho finito senza mai morire :yaohming:
    22. È identico al primo. Perchè voti diversi? Sono solo state aggiunte cose che influenzano un minimo il gameplay. Un DLC sarebbe stata la stessa cosa.
    23. Se il primo (e per me UNICO) Motorstorm non ti ha divertito non so più cosa pensare...
    25. Riprendilo IMMEDIATAMENTE. È un capolavoro assoluto e diventa frustrante SOLO se vuoi il platino (e io ce l'ho quindi posso capirti quando dici che è frustrante) ma almeno prenditi la briga di finire la storia.
    26. R&C merita, io ti consiglio di riprenderlo anche se anche a me non è piaciuto particolarmente...
    28. Mal di testa? Se te lo fa venire Uncharted non oso immaginare WipEout HD cosa ti possa far venire :lol:

Detto ciò, è una bella collezione ma fatti un favore: invece di comprare nuovi giochi, finisciti quelli che hai già :sisi:
    Un attimo e rispondo a tutto LOOOL

1)Io amo gli FPS quindi il tempo lo passo sempre li... in pratica non posso ''perdere tempo '' su ac 1 XD
    4)Perchè ci sono troppi privilegi, e per un gioco che dura un anno....
    7) Mi secca spiegare
    21)Booh. forse non l'ho apito io...
    22)Ti ha risposto un altro
    23) Motorstorm per me è una cag*** assurda. LOOOL L'ho preso troppo tardi, quando aveva gia fatto storia.
    25) Vedremo... ma se non prendo gli extra nei livelli mi sembra di non far nulla, e quando ci provo a prenderli perdo sempre.
    26) Mai.
    28) Il primo Uncharted... nota bene.
    Grazie di tutto.
    Per Desert Eagle:Ho provato la demo di MSG4 per 20 secondi e non mi è piaciuto... quest'anno comunque prenderò BO2 e GTA V sicuri, poi vedremo qualche altro gioco di sicuro. Per ora ho programmato solo questi 2.
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9363509
    SpiskeinUn attimo e rispondo a tutto LOOOL

1)Io amo gli FPS quindi il tempo lo passo sempre li... in pratica non posso ''perdere tempo '' su ac 1 XD
    4)Perchè ci sono troppi privilegi, e per un gioco che dura un anno....
    7) Mi secca spiegare
    21)Booh. forse non l'ho apito io...
    22)Ti ha risposto un altro
    23) Motorstorm per me è una cag*** assurda. LOOOL L'ho preso troppo tardi, quando aveva gia fatto storia.
    25) Vedremo... ma se non prendo gli extra nei livelli mi sembra di non far nulla, e quando ci provo a prenderli perdo sempre.
    26) Mai.
    28) Il primo Uncharted... nota bene.
    Grazie di tutto.
    Per Desert Eagle:Ho provato la demo di MSG4 per 20 secondi e non mi è piaciuto... quest'anno comunque prenderò BO2 e GTA V sicuri, poi vedremo qualche altro gioco di sicuro. Per ora ho programmato solo questi 2.
    Per l'appunto, non riesco a capire cosa ci sia di così movimentato da far venire il mal di testa. Boh.

@DesertEagle: Io rimango dell'idea che non è cambiato nulla, o quasi. E ci ho passato più di 30h all'attivo in mod. Crea. Eccetto il rampino, i sackbot, il creatinatore e i trampolini (ma neanche troppo dato che con un po' di ingegno questi ultimi due si possono creare tranquillamente) su LBP2 si possono fare le stesse identiche cose che sul primo, forse solo con un pizzico di facilità in più. Tutto qua.

EDIT: Se con questo anno intendi il 2012 penso che GTAV te lo sogni :asd:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9363582
    ale_CL-25Per l'appunto, non riesco a capire cosa ci sia di così movimentato da far venire il mal di testa. Boh.

@DesertEagle: Io rimango dell'idea che non è cambiato nulla, o quasi. E ci ho passato più di 30h all'attivo in mod. Crea. Eccetto il rampino, i sackbot, il creatinatore e i trampolini (ma neanche troppo dato che con un po' di ingegno questi ultimi due si possono creare tranquillamente) su LBP2 si possono fare le stesse identiche cose che sul primo, forse solo con un pizzico di facilità in più. Tutto qua.

EDIT: Se con questo anno intendi il 2012 penso che GTAV te lo sogni :asd:
    Se va via GTA V credo prenderò... BOH! LOOOL

Il mio mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina