1. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #9363986
    Sì aspetta e spera.

Square è morta subito dopo la fusione con Enix. Li è andata giusto di culo con FFX e il primo KH, progetti già avviati da tempo, ma tutto ciò che è uscito dopo è semplicemente paccottiglia.

Preferisco meno grafica ma un jrpg decente piuttosto quell'aborto senza sugo che è stato FFXIII.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9364072
    Che esagerato. Bisogna avere sempre fiducia nelle SH preferite.
    E poi il XIII, non è venuto cosi malaccio come lo descrivi, e vero che si potevano mettere svariate cose in più, e si poteva allungare un'altro pochino la storia tuttavia, la storia, la grafica, e i combattimenti sono molto belli, e parlo da grande giocatore di Final Fantasy.
    E poi, vorrei ricordarti alcuni dei progetti della Square Enix negli ultimi anni, Kingdom Hearts BBS, e Final Fantasy VII Crisis Core, due tra i migliori giochi per PSP.
    Io continuerò a dargli fiducia, poi te pensala come vuoi. Ma è un dato di fatto che la Square Enix è una grande softwer house.
    Fantasy Genaration

3. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #9364104
    FFXII era la fiera delle mediocrità. Personaggi con il carisma di un ornitorinco, musiche trascurabili (vi sfido a fischiettarne una, se ve la ricordate), storia banale e scontata, villain privo di qualsiasi spessore, battle system azzoppato (bella l'idea dei gambit ma completamente rovinata dalla necessità di "trovarli" e dalla mancanza della possibilità di avere dei preset).

► Notizia Square Enix: Square Enix vuole più RAM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina