1.     Mi trovi su: Homepage #9364172
    Vendo un GameCube grigio con annesso GameBoy Player.La console è completa di tutto (controller memory card alimentatore controller e quant'altro), ma NON è boxata.
    I giochi venduti assieme alla console sono:

Crash Bandicoot L'ira di Cortex
    Pokémon Colosseum (senza manuale)
    Spyro: Enter the Dragonfly

Die Hard: Vendetta
    Il Re Scorpione: L'ascesa dell'Akkadiano
    Wrestlemania x8

il tutto a 80€ INCLUSE s.s.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9415550
    Enomis7Vendo un GameCube grigio con annesso GameBoy Player.La console è completa di tutto (controller memory card alimentatore controller e quant'altro), ma NON è boxata.

Wrestlemania x8

Ciao io sarei interessata a comprare il tuo lotto.Ma vorrei saper il pagamento come si effettua.Io di solito compro su internet con la postepay.Spedisci anche?In caso fammi sapere perchè io abito in veneto e non potrei ritirare gli oggetti di persona.Aspetto info :-)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9415777
    darkori90Ciao io sarei interessata a comprare il tuo lotto.Ma vorrei saper il pagamento come si effettua.Io di solito compro su internet con la postepay.Spedisci anche?In caso fammi sapere perchè io abito in veneto e non potrei ritirare gli oggetti di persona.Aspetto info :-)
    Ciao scusa ma sono già riuscita aprocurarmi la console.Scusa ancora per il disturbo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9426333
    Enomis7Vendo un GameCube grigio con annesso GameBoy Player.La console è completa di tutto (controller memory card alimentatore controller e quant'altro), ma NON è boxata.

Wrestlemania x8

Ciao, io invece sarei interessato al game boy player fammi sapere ciao grazie

Vendo GameCube+GameBoy Player + giochi (Pokémon Crash Spyro ecc)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina