1. accademia  
        Mi trovi su: Homepage #9364958
    Questa è invece la dimostrazione che la sega sta alla canna del gas, i migliori programmatori e game designer se ne sono andati e loro sono costretti a ripubblicare sempre i titoli del passato e per di più titoli di cui nessuno sente la mancanza perchè già pubblicati sulla ps2, io se fossi in loro programmerei un bel remake di panzer dragon saga e un suo seguito e richiamerei yu suzuki e yuji naka e pubblicherei shenmue 3 e il seguito di burning rangers. Sono anni che sono un fan della SEGA e sono anni che mi rendo conto di quanto siano idioti i loro dirigenti solo che prima c'erano gente con le palle al reparto ricerca e sviluppo ed ora che sono andati via si nota ancora di più l'incapacità delle teste...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9364959
    Ottima notizia???

Questa è quasi la news dell'anno!!!! :D

Peccato solo che quella cacchio di SEGA continua a ostinarsi a fare tutto solo in copia digitale, perchè Nights in HD lo prenderei non solo a 60 euro su DVD, ma anche a eventuali 90-100 in edizione da collezione. Ma SEGA niente, preferisce svendere uno dei più grandi capolavori della storia videoludica....

Comunque, grandissima news! :)

► Notizia NiGHTS into Dreams: NiGHTS torna in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina