1.     Mi trovi su: Homepage #9364334
    Apro questo 3d per chiedere a tutti voi di raccontare un fatto particolarmente spiacevole legato alla vostra attività di giocatori. Può essere qualsiasi cosa, dalla rottura della console preferita fino alla truffa per un gioco comprato online e mai arrivato.

Comincio io: Circa un anno fa stavo giocando a Demon's souls, ci giocavo da 36 ore e mi rimanevano solo tre livelli prima di finire il gioco. Purtroppo la mia ps3 fat ha deciso di lasciarmi proprio in quel momento, come risultato ho perso tutti i dati contenuti nell'hard disk compresi i salvataggi di Demon's Souls. Ovviamente non avevo alcuna voglia di ricominciare il gioco dall'inizio e quindi non lo finii mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9364453
    Un fatto spiacevole?

Quello di non essere mai riuscito a finire Okami ç_ç

Colpa della PS3, la desiderai assolutamente ai tempi, quindi fui costretto a vendere PS2 e qualche gioco, per racimolare denaro ç_ç

Sono stato un'idiota lo so, e mi auto-flagello ogni giorno per questo ç_ç
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9364503
    Quando dovevo aggiornare pes e sono entrato con l'account di mio zio perchè non mi ricordavo la password.....da là non mi ha mai più fatto entrare in psn e ho dovuto creare un' altro accounto perdendo tutti i trofei T_T

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9364513
    hadoken92_Un fatto spiacevole?

Quello di non essere mai riuscito a finire Okami ç_ç

Colpa della PS3, la desiderai assolutamente ai tempi, quindi fui costretto a vendere PS2 e qualche gioco, per racimolare denaro ç_ç

Sono stato un'idiota lo so, e mi auto-flagello ogni giorno per questo ç_ç
    Potrai senz'altro rimediare con la riedizione di Okami in HD. ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9364616
    fra_62Potrai senz'altro rimediare con la riedizione di Okami in HD. ;)
    O___O

Mi stai dicendo che rimasterizzeranno Okami in HD?

Anno,giorno e ora grazie ò__ò
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9365659
    fra_62Potrai senz'altro rimediare con la riedizione di Okami in HD. ;)

Okami in HD?? Quando? Sono interessato anch'io, poiché non l'ho mai finito :P

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9369007
    "Inciampare" nel filo del controller della Ps2 Fat e trascinarmela dietro cadendo T_________T

...poco dopo ho preso una Slim.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9369073
    [Alcatraz]Dopo un'annetto dall'acquisto della mia fat 80 GB, mi si è rotta non so come (non era YLOD).

Ah, no aspetta, questa non è una disavventura, dato che due minuti dopo,mi sono reso conto che era ancora in garanzia. :troll:
    Che culo sfacciato! :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9.     Mi trovi su: Homepage #9369077
    Avevo preso una psp da un mio amico a soli € 50,prezzo troppo sospetto.
    All'ennesimo errore di lettura del disco l'ho buttata per terra e ho cominciato a saltarci sopra poi l'ho presa e l'ho lanciata contro la parete.
    Secondo me ho fatto bene perchè non aveva nemmeno il wi-fi e i giochi non li leggeva.
    Peró conservo ancora la levetta di accensione/spegnimento.
    Heavy Rain,L.A.noire,GTA IV,Saints row the third,NFS the run,Uncharted,Uncharted 2,Uncharted 3,Call of Duty Black Ops

La vostra peggiore disavventura videoludica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina