1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9369224
    Perchè IMHO questo gioco, pur essendo a tratti anche simpatico e certamente non brutto, lo trovo abbastanza inutile. E' un TPS senza particolari differenze con altri.
    L'ambientazione è carina ma la faccenda della sabbia poteva essere usata molto meglio secondo me, così invece resta una cosmesi di fondo e poco altro.

Poi si, situazioni particolari, anche forti, ma alla fine non è quello imho che ti crea un gioco degno di ricordo.

Spec Ops imho tempo 4 mesi e lo avremo scordato quasi tutti. Un gioco che fosse uscito in un periodo un po' più vivace a livello di uscite, forse non lo avremmo quasi neppure commentato.

Ripeto non perchè sia brutto o fatto male, ma perchè lo ritengo abbastanza anonimo, inutile appunto. :)

Poi se ti piace meglio per te. ;)
  2. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9375347
    Io l'ho già preso secondo me meritava un po di più di 80, design dei personaggi ottimi,scenari pure, più finali quindi anche rigiocabile,ci sono alcuni problemini tecnici però è davvero un bel gioco.Riguardo al multy l'ho trovato molto divertente anche se migliorabile.

Darkness is everywhere...

Lampo sei mitico!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9375353
    AmnesiaIo l'ho già preso secondo me meritava un po di più di 80, design dei personaggi ottimi,scenari pure, più finali quindi anche rigiocabile,ci sono alcuni problemini tecnici però è davvero un bel gioco.Riguardo al multy l'ho trovato molto divertente anche se migliorabile.

sono contento per te!! ;)

Recensione Spec Ops: The Line: L'apocalisse è a Dubai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina