1.     Mi trovi su: Homepage #9365157
    È da un po di tempo che i tasti Eject e On/Off della mia Ps3 non funzionano. Oggi si è freezata e dopo una decina di minuti ho dovuto spegnerla dal pulsante dietro, il LED rosso si accende ma il Joystick non trova la Ps3 e il pulsante non funziona quindi come faccio ad accenderla??? Il Joystick l'ho anche collegato via USB con la Play ma non va :-|

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9365565
    A me è capitato più volte che si freezasse e anche tenendo il dito premuto per spegnerla, non accadeva nulla, quindi dovevo farlo da dietro. Però dopo a me funzionava..non ho proprio idea di quale sia il problema, ma sicuramente qualcosa si è danneggiato.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366281
    Ho scoperto che da spenta, staccando il cavo dell'alimentatore e riattaccandolo i tasti funzionano, ma solo per una volta.. cosa strana però. Grazie per la risposta :]

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

Problema tasti Ps3 FAT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina