1.     Mi trovi su: Homepage #9365294
    VENDO/SCAMBIO (MERCATINO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO)
    Army of Two: The 40th day + GUIDA 15 €
    Brink 9 €
    Dead Space 9 €
    FIFA 09 5 €
    Ico & Shadow of the Colossus Classics HD 25 €
    Killzone 3 15 €
    L.A. Noire 19€
    Lost Planet 2 10 €
    MAG 10 €
    Prototype 2 Blackwatch Collector's Edition 59€
    Ratchet & Clank A Spasso nel tempo Special Edition (RARA) 25€
    Ratchet & Clank All 4 One 19€
    Resistance 2 10 €
    The Elder Scrolls V Skyrim + GUIDA 35€
    White Knight Chronicles 15 €

Special edition Bioshock 2 aperta solo 1 volta per prendere il gioco senza gioco (RARA) 25€
    PREFERISCO LO SCAMBIO ALLA VENDITA, PROPONETEMI DI TUTTO ;) SE MI DATE ANCHE I LINK DEL VOSTRO MERCATINO FACCIAMO PRIMA
    IN CORSO
    I Giochi sono in ottime condizioni, provvisti del libretto di istruzioni e di tutti i documenti cartacei presenti nell'imballaggio originale.

Su richiesta posso fornire anche lo scontrino originale*, contenente anche la garanzia** di un anno "Game Protection" che include una sostituzione nel gioco anche nel caso questo sia letteralmente a pezzi.

Spedizione non inclusa, vi elenco i costi relativi ai principali metodi di spedizione***:
    Raccomandata € 6
    Raccomandata1 € 10
    Prioritaria € 3

Gli oggetti sono testati nella loro funzionalità prima di essere spediti, questo per assicurarvi la massima sicurezza e per evitare inutili restituzioni.

La guida è inclusa gratuitamente, quindi non chiedete diminuzioni di prezzo nel caso non vogliate la guida.
    Le guide spedite sono quelle allegate insieme alla rivista PlayGeneration.

*Lo scontrino ha un luogo di fatturazione diversa a seconda del luogo nel quale è stato acquistato.
    **Non tutti i giochi presentano la protezione di un anno
    ***Nel caso di "Spedizione Prioritaria" non mi assumo alcuna responsabilità, tranne nel caso venga assicurato il prodotto

NON TUTTI I GIOCHI SONO PRESENTI NELL'IMMAGINE ESSENDO VECCHIA, VE NE VERRÀ FORNITA UNA AL PIÙ BREV

[SCAMBIO/VENDO] TANTI GIOCHI OTTIMO PREZZO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina