1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9365357
    Purtroppo sono rimasto vittima di un bug nel suddetto Spider-Man: il gioco non riconosce più i miei dati salvati. Nel menù principale infatti, trovo tutte le voci (Nuova partita, Impostazioni, Extra), meno la voce più importante, che sarebbe "Continua".

Ma il bello è che se io vado nell'XBM, trovo i salvataggi di gioco tutti belli in ordine, comprese le foto scattate durante l'avventura. Insomma sono bloccato... E alla grande. Stavo cercando di raggiungere il 100% di completamento (avevo già sbloccato tutte le pagine dei fumetti).

A quanto vedo in rete, molta altra gente è incappata in questa falla... Alcuni reputano che il problema derivi dalla patch 1.01.

Che faccio? Potete aiutarmi?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9365368
    sinceramente non saprei che dirti, a me fin'ora non è successo prova a disinstallare e reinstallare il gioco... vedi che succede

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9365381
    [Alcatraz]Avevo intenzione di cancellare installazione e patch, per poi reinserire il gioco e vedere che succede, ma altri utenti mi hanno preceduto... Invano.
    mmh... io ti consiglierei di provare lo stesso, come si suol dire "provar non nuoce"

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

4.     Mi trovi su: Homepage #9365389
    eziokratosPrendi il gioco e buttalo via.....

Buoni soldi dico io.... :facepalm:
    guarda che the amazing spiderman è un ottimo vg, oserei dire uno dei migliori spiderman usciti ultimamente (per fortuna mi ha fatto quasi dimenticare quegli aborri di dimensions e edge of time) ma evidentemente non l'hai nemmeno provato... comunque al non so che altro dirti... prova a cancellare il salvataggio più recente che hai e cercare di ripartire dal penultimo...

5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9365392
    Sir Tranquoguarda che the amazing spiderman è un ottimo vg, oserei dire uno dei migliori spiderman usciti ultimamente (per fortuna mi ha fatto quasi dimenticare quegli aborri di dimensions e edge of time) ma evidentemente non l'hai nemmeno provato... comunque al non so che altro dirti... prova a cancellare il salvataggio più recente che hai e cercare di ripartire dal penultimo...
    Purtroppo ce n'è solo uno, e se cancello quello sono letteralmente fottuto, perchè dovrei per forza cominciare una nuova partita. Boh, aspettiamo la patch. Peccato che Beenox non abbia neanche un forum dove esporre il problema.

@eziokratos: questo spiderman è bellissimo davvero.

By Lampo
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9365408
    eziokratosMa infatti io nn mi riferivo al gioco in quanto tale, ma al fatto k se nn puoi più andare avanti saranno "buoni" soldi sprecati (ho sbagliato a mettere il facepalm).......mi avete solo frainteso, io il gioco nn l ho neanche provato......
    Ah, inteso male il messaggio.
    Beh, comunque prima di passare ai fatti, preferisco aspettare e vedere se Beenox fixa il bug.

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9365418
    [Alcatraz]Ah, inteso male il messaggio.
    Beh, comunque prima di passare ai fatti, preferisco aspettare e vedere se Beenox fixa il bug.
    comunque io ora ho controllato e io ho una miriade di slavataggi... per caso hai disattivato l'autosalvataggio?

8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9365420
    Sir Tranquocomunque io ora ho controllato e io ho una miriade di slavataggi... per caso hai disattivato l'autosalvataggio?

Penso che siano tutte le foto che hai salvato. Anche io ne ho molti, ma solo uno di essi è il vero salvataggio.
    Comunque riguardo all'autosalvataggio, non saprei dirti; voglio dire, io ho giocato il titolo così come mi si è presentato, senza modificare opzioni (ch se non erro, non contengono voci riguardanti l'autosave).

By Lampo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9365425
    [Alcatraz]Penso che siano tutte le foto che hai salvato. Anche io ne ho molti, ma solo uno di essi è il vero salvataggio.
    Comunque riguardo all'autosalvataggio, non saprei dirti; voglio dire, io ho giocato il titolo così come mi si è presentato, senza modificare opzioni (ch se non erro, non contengono voci riguardanti l'autosave).
    nono io ho controllato ed erano proprio save...

10. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9365535
    Ho cercato in tutti i modi di contattare Beenox, fino a quando non ho trovato questo link: http://www.beenox.com/fr/contact

Ho spiegato il problema, e spero vivamente che risolvano questa brutta situazione, nel minor tempo possibile (già mi manca sto gioco LOL).

Peso di aver fatto la cosa giusta, correggetemi se sbaglio (magari ho sbagliato il sito a cui inviare il messaggio).

By Lampo

Grosso problema in The Amazing Spider-Man...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina