1. 日本が恋しい  
        Mi trovi su: Homepage #9365371
    non so se la sezione in cui ho postato sia corretta.

recentemente stavo pensando di comprare una PS3.
    il problema è che da alcuni anni non seguo il mondo dei videogiochi/console, di conseguenza, essendoci piu' tipologie di console acquistabili, volevo chiedere voi un consiglio.

ovviamente, essendo la PS3 da 160GB la meno costosa, sarei portato a comprare proprio questa, non vorrei pero' pentirmene dopo l'acquisto

grazie in anticipo.
    il problema non è la caduta... ma l'atterraggio!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9365374
    Perchè mai dovresti pentirtene? È identica a quella da 320Gb, solo con una memoria inferiore.

PS: 160Gb sono comunque tantissimi eh...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. 日本が恋しい  
        Mi trovi su: Homepage #9365379
    ale_CL-25Perchè mai dovresti pentirtene? È identica a quella da 320Gb, solo con una memoria inferiore.

PS: 160Gb sono comunque tantissimi eh...
    è proprio questo che cercavo di capire in realta'... non avendo mai giocato online con console, ne usufruito a nessuno dei servizi online (tipo credo sia possibile scaricare dati, aggiornamenti, personalizzazioni per giochi o non so che altro) pensavo che magari 160gb fossero insufficenti..

grazie :)

per il resto pensavo di comprarci assieme the fight o diablo 3. in alternativa che gioco action/rpg potrei comprare per assicurarmi del buon divertimento?
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9365397
    .oO°SegaDreamcast°Oo.è proprio questo che cercavo di capire in realta'... non avendo mai giocato online con console, ne usufruito a nessuno dei servizi online (tipo credo sia possibile scaricare dati, aggiornamenti, personalizzazioni per giochi o non so che altro) pensavo che magari 160gb fossero insufficenti..

grazie :)

per il resto pensavo di comprarci assieme the fight o diablo 3. in alternativa che gioco action/rpg potrei comprare per assicurarmi del buon divertimento?

The Fight richiede il move e a meno che tu non l'abbia comprato in bundle, la vedo difficile che tu ci possa giocare mentre per quanto riguarda Diablo III credo sia uscito solo su PC.

Se ti piacciono gli RPG mi sento in dovere di consigliarti Skyrim, o in alternativa Demon/Dark Souls

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

5. 日本が恋しい  
        Mi trovi su: Homepage #9365398
    eziokratosSenza ombra di dubbio, Skyrim!!

Per il resto, i titoloni si sanno quali sono.....

tu forse li sai hehe

dopo il ps2 e dreamcast comprai il nintendo game cube e l'x360. causa mancanza di tempo e maturazione di altri interessi mollai quasi subito l'x360.. di conseguenza davvero non so quali siano i titoloni attualmente (probabilmente i soliti pes/fifa/ff/mgs/ °_°)

skyrim... il seguito di oblivion che giocai su x360, nn sapevo nemmeno esistesse.. mi sa che ho deciso XD tnxu
  6. 日本が恋しい  
        Mi trovi su: Homepage #9365400
    ale_CL-25The Fight richiede il move e a meno che tu non l'abbia comprato in bundle, la vedo difficile che tu ci possa giocare mentre per quanto riguarda Diablo III credo sia uscito solo su PC.

Se ti piacciono gli RPG mi sento in dovere di consigliarti Skyrim, o in alternativa Demon/Dark Souls
    non sapevo nemmeno esistesse il move. cmq il game play di the fight sembra davvero figo.. con il move dev'essere ancor piu' figo.. se riusciro li prendero' entrambi. su amazon costa solo 30€ thefight3

p.s.altra domanda: con la console ci si puo' connettere alla wifi senza dover comprare una device a parte?
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9365402
    .oO°SegaDreamcast°Oo.non sapevo nemmeno esistesse il move. cmq il game play di the fight sembra davvero figo.. con il move dev'essere ancor piu' figo.. se riusciro li prendero' entrambi. su amazon costa solo 30€ thefight

Peccato che non il move in quel gioco non risponde benissimo ai comandi. Veramente, te lo sconsiglio.

Ci sono tantissimi altri giochi (anche per il move) migliori di The Fight.

La Scelta [FINALISSIMA]

8.     Mi trovi su: Homepage #9365403
    Diablo 3 è disponibile solo su PC.

L'ho presa nuova giusto ieri dato che la mia ormai è passata fuori, con il bundle di Uncharted 3 e l'ho pagata 269€ (320 gb). 160 gb sono comunque tanti, ma la differenza di prezzo tra le 2 è abbastanza flebile, tipo di 40€, dipende da come occupi la memoria. Ti posso dire che anche nella mia "vecchia" ps3 da 80 giga ci stavano una miriade di giochi, però non credo siano più in produzione. Insomma decidi tu cosa è meglio.

Come action/rpg ti consiglio Skyrim, Dark Souls, Demon's Souls( i server online sono stati chiusi mi pare) e Kingdom's of Amalur (a me personalmente non è piaciuto troppo, dato che sa di già visto, ma magari a te potrebbe piacere, cerca una demo per provarlo o guarda qualche video).
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  9. 日本が恋しい  
        Mi trovi su: Homepage #9365407
    hadoken92_Diablo 3 è disponibile solo su PC.

L'ho presa nuova giusto ieri dato che la mia ormai è passata fuori, con il bundle di Uncharted 3 e l'ho pagata 269€ (320 gb). 160 gb sono comunque tanti, ma la differenza di prezzo tra le 2 è abbastanza flebile, tipo di 40€, dipende da come occupi la memoria. Ti posso dire che anche nella mia "vecchia" ps3 da 80 giga ci stavano una miriade di giochi, però non credo siano più in produzione. Insomma decidi tu cosa è meglio.

Come action/rpg ti consiglio Skyrim, Dark Souls, Demon's Souls( i server online sono stati chiusi mi pare) e Kingdom's of Amalur (a me personalmente non è piaciuto troppo, dato che sa di già visto, ma magari a te potrebbe piacere, cerca una demo per provarlo o guarda qualche video)
    su amazon ps3 160gb 199€ alla fine son 70€.. se la differenza è solo l'hd nn so..
    peccato per i server chiusi, ma immagino siano giochi del 2011 come minimo ormai hehe
    grazie del consiglio davvero!

the fight è un peccato, ma se cio' che dici è vero lascio perdere, peccato davvero perche' il video di youtube mi aveva convinto parecchio :O
  10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9365409
    .oO°SegaDreamcast°Oo.su amazon ps3 160gb 199€ alla fine son 70€.. se la differenza è solo l'hd nn so..
    peccato per i server chiusi, ma immagino siano giochi del 2011 come minimo ormai hehe

the fight è un peccato, ma se cio' che dici è vero lascio perdere, peccato davvero perche' il video di youtube mi aveva convinto parecchio :O

Tieni in conto che solo quelli di Demon Souls sono stati chiusi eh...Dark Souls pullula di gente mentre Skyrim non ha online (per fortuna)

Purtroppo per The Fight è così, sarebbe potuto essere un buon gioco e avrebbe potuto far vendere di più il move, ma è andata così. Dispiace ma si va avanti.

La Scelta [FINALISSIMA]

11.     Mi trovi su: Homepage #9365410
    .oO°SegaDreamcast°Oo.su amazon ps3 160gb 199€ alla fine son 70€.. se la differenza è solo l'hd nn so..

La differenza di prezzo sta proprio nello spazio disponibile, dato che l'hard disk è grande il doppio. I prezzi che ti ho dato sono relativi ai pezzi venduti in negozio, quindi sono maggiori rispetto a quelli acquistati online.

Demon's souls è del 2009, ma è uscito ancora prima in Giappone se non sbaglio :asd:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9365423
    Giusto due note: al momento soprassiederei almeno fino a settembre per l'acquisto. Al 99% alla GC presenteranno un nuovo modello di PS3 a prezzo più basso.

Riguardo The Fight: non è affatto vero che sia poco preciso, anzi. Casomai è eccessivametne realistico nella resa dei movimenti, il che non avendo nulla da colpire fisicamente fa sì che dopo 20 minuti si rischi seriamente di massacrarsi i legamenti. Per il resto, uno dei problemi più grossi, il fatto che il personaggio non fosse semitrasparente, è stato corretto via patch.

I problemi sono piuttosto la necessità assoluta di avere due Move per giocare come si deve, il fatto che anche al meglio non sia particolarmente divertente, e la necessità di giocare in condizioni perfette e "secondo le regole".

In definitiva no, probabilmente non vale la pena (la boxe di Sports Champions 2 all'E3 era MOLTO più immediata e divertente, e anche più precisa), ma non per i motivi che si sentono in giro.

Ah, per inciso: i server di DS sono attivi tuttora, e non ne è prevista la chiusura a breve.

PS3: ho bisogno di consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina