1.     Mi trovi su: Homepage #9365432
    Ma che pensano questi di square enix,che siamo tutti delle vacche da mungere?Me la pagano loro una nuova console ogni 2 anni?Queste dichiarazioni fanno capire ancora di più di come a square non gliene frega davvero niente dei giocatori,non pensano a cosa vogliamo noi ma soltanto a loro stessi e a come spremerci fino all'osso.
    N7 collector's edition *-*
  2.     Mi trovi su: Homepage #9365443
    E quindi Sony e Microsoft cosa dovrebbero fare? Una console ogni 2-3 anni? Certo, tanto i soldi sono i nostri, a Square non importa...Forse Merceron non si rende conto che i soldi al momento sono pochi (non solo in Italia, siamo seri...in tutto il mondo la gente spende meno degli anni passati), e che la quasi totalità del mondo non ha la possibilità di permettersi una console nuova ogni 2-3 anni...Io personalmente sono molto felice della politica sia di Sony che di Microsoft, una console duratura per me è un'ottima cosa...
    Poi, tra l'altro, parlano loro di generazione troppo lunga...Spero che il signor Merceron legga il mio messaggio, perchè ho 4 paroline per lui: Final Fantasy Versus XIII. Gioco annunciato ormai nel preistorico 2006 (secondo i calcoli di Merceron, adesso saremmo su PlayStation 6...) e del quale non si sa più niente. Sono passati 6 anni e nessuno, a parte Nomura (che comunque dice le solite baggianate), si degna di dire dove è finito questo gioco.
    Se la generazione non fosse stata così lunga, il fantomatico progetto Fabula Nova Crystallis sarebbe durato su 3 o 4 console...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9365572
    ma la bravura difatti si vede con i "pochi" mezzi a disposizione. fermo restando che solo pochi giochi hanno sfruttato in maniera "decente" le possibilita' delle console....vedi deus ex,crisys 2, metal gear solid 4 ai tempi...

...quindi non solo non fanno un giorco graficamente decente, per quanto se mettiamo le ultime storie e personaggi penosi, non dovrebbero proprio parlare.

detto questo, mi devono spiegare questa cosa di IOS, Android e facebook. pensano di poter tirare a lungo con questa storia ? quanto puo' durare il divertimento su una di queste piattaforme? 1-2 mesi ? senza contare che chi li compra, non spende + di 1 euro(asphalt 7 a 0,70 cent) se non si usano altri sistemi legali(almeno per android) e non pagarli neanche.
  4. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #9365619
    E chi dovrebbe prendere sul serio sto pagliaccio?

Io ricorderei a questo imbecille che un tempo, la cara e vecchia Squaresoft, nella stessa generazione di console sfornava FFVII, FFVIII, FFIX, Xenogears, Chrono Cross, Parasite Eve 1 e 2... e potrei ancora andare avanti coi titoli.

Con quale credibilità, dopo aver sfornato in questa generazione un paio di giochi mediocri e niente più, può fare una dichiarazione del genere? Insomma cosa ha dato Square Enix a questa generazione di così eccelso per poter avere pure delle pretese?

Che imparassero da altre software house ad abbassare la testa e lavorare per continuare a sfornare dei bei titoli, invece di avanzare pretese navigando in una penosa medocrità che li tiene a galla solo grazie a marchi come Final Fantasy!

Insomma, dovranno uscire giochi come Assassin's Creed III, Resident Evil 6, Watch Dogs, The Last of Us... tanto per citarne alcuni. Che anche loro andassero a lavorare per sfornare qualcosa di decente, grazie.
    Caro buon Julien Merceron, hai perso la tua buona occasione per stare zitto!!!

► Notizia Square Enix: Square Enix: generazione troppo lunga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina