1.     Mi trovi su: Homepage #9365901
    Ormai si deve fare una doppia data d'uscita per ogni gioco/espansione della Bethesda: la data ufficiale e quella ufficiosa, ovvero la data in cui il gioco può esser giocato XD Ma dove li prendono i beta tester? O meglio, li prendono i beta tester???

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9365907
    La cosa che fa sconcertare è che avevano garantito di aver provato dawnguard ed eliminato tutti i relativi bug -.- .... ma ci prendono proprio per fessi !!!! questa è una truffa ai danni del consumatore!!!! ,io ho già mandato una e-mail di reclamo verso il sito della beteshda facendo presenti i bug e avvertendoli che ho intenzione di agire legalmente a breve qualora i problemi riscontrati nel prodotto non vengano risolti in tempi più che brevi.
    Esorto tutti a fare lo stesso dato che uno non fa paura a un colosso come la beteshda mentre migliaia di cause già potrebbero fargli rizzare i peli sulla schiena :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9365908
    siamo veramente alla frutta, sembra quasi una presa in giro, una provocazione. Secondo me i beta tester sono diventati una cosa opzionale, tanto la bethesda i soldi li fa lo stesso, anzi, senza beta tester ci risparmia pure, altrimenti non si spiega. E' un continuo approfittarsi dell'omertà di noi giocatori incalliti, che senza un briciolo di orgoglio acquistiamo prodotti belli ma buggati (come skyrim) e poi aspettiamo la patch di turno, tanto a loro che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9365910
    :facepalm:

Passino i bug della versione normale, che tutto sommato erano ancora "accettabili", ma rilasciare DLC in questo stato no, è inconcepibile. Viene da chiedersi se li abbiano davvero i beta tester o che pubblichino giochi alla cieca. Dispiace, dato che Skyrim l'ho adorato, però così non va proprio..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9365912
    Cioè, io non ho più parole.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9365945
    Hanno rotto le palle.......ecco le parole Ale!

E poi il Duffo lo aveva previsto: le sue parole, dopo il rilascio della prima patch furono:" La prova del nove per la patch, per come essa è strutturata, saranno i DLC."...........mai frase fu più profetica.
    Bethesda ormai è una barzelletta di SH, nn ha più scusanti, dovrebbe rimborsar tutti fino all'ultimo cent.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9365983
    I beta tester ci sono, solo che invece di fare ciò che devono, stanno lì a sbavare.

Tempo fa vidi su sky un documentario su fifa12. Verso la fine entravano in scena ciccioni occhialuta con la faccia da fessi (i beta tester) e hanno provato il gioco finito. Morale della favola? Nessuno ha detto niente, e così è uscito il gioco perfetto (ahahahahaha) di calcio pieno di bug nei contrasti e con una grafica di pongo... Bah...
    Raga, i DLC non comprateli. Fateglieli mettere nel culo!

8.     Mi trovi su: Homepage #9365986
    I beta tester ce li hanno... ma sono dei minchioni senza arte ne parte.

Tempo fa vidi un documentario su Fifa12. Verso la fine c'erano vari beta tester (TUTTI e dico Tutti, ciccioni con occhiali spessi e facce da scemi che non escono mai) che provavano il gioco. Nessuno ha detto niente, e tutti erano convinti che il gioco andava bene... morale della favola? Esce il gioco di fifa perfetto (ahahahahaha) pieno di bug, soprattutto nei contrasti... bah. Raga, non comprateli sti DLC. Fateglieli mettere nel culo

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9366171
    Dragon90I beta tester ci sono, solo che invece di fare ciò che devono, stanno lì a sbavare.

Tempo fa vidi su sky un documentario su fifa12. Verso la fine entravano in scena ciccioni occhialuta con la faccia da fessi (i beta tester) e hanno provato il gioco finito. Morale della favola? Nessuno ha detto niente, e così è uscito il gioco perfetto (ahahahahaha) di calcio pieno di bug nei contrasti e con una grafica di pongo... Bah...
    Raga, i DLC non comprateli. Fateglieli mettere nel culo!
    Ti sei fatto un'idea un po' favolistica della questione. In effetti non è troppo strano, dato che non è un argomento sul quale si scrive molto, ma in generale: non è una buona idea lanciarsi in reazioni sguaiate del genere quando non si ha ben chiaro come funzionano certe cose.

Per non dire - mi riferisco a tutti - che dovreste moderare un filo il linguaggio.
    nonricordochiPassino i bug della versione normale, che tutto sommato erano ancora "accettabili",
    Quelli che rendevano sostanzialmente impossibile giocare (non finire o platinare: giocare) su PS3 a una bella fetta dei giocatori? Sicuri che parlando della stessa cosa?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9366188
    Io l'ho sempre detto che Bethesda fa i giochi di fretta. Per il gioco normale hanno dovuto far uscire subito mille mila patch e già mi disgustò questo fatto. Ci sono ancora troppi bug. E le meccaniche dei "livelli" ne risentono.
    Questo DLC però mi ha lasciato davvero senza parole. Il gioco sta ancora a 55 € su amazon. Se fanno la versione Goty a un prezzo più alto o uguale è una presa in giro. Stesso discorso vale per COD. Prezzi troppo alti, ma questo è un altro discorso.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9366192
    Dark_GodIo l'ho sempre detto che Bethesda fa i giochi di fretta. Per il gioco normale hanno dovuto far uscire subito mille mila patch e già mi disgustò questo fatto. Ci sono ancora troppi bug. E le meccaniche dei "livelli" ne risentono.
    Questo DLC però mi ha lasciato davvero senza parole. Il gioco sta ancora a 55 € su amazon. Se fanno la versione Goty a un prezzo più alto o uguale è una presa in giro. Stesso discorso vale per COD. Prezzi troppo alti, ma questo è un altro discorso.
    Non è questione di prezzo. 55 euro sarebbe giustificabile per un prodotto completo. Qui si è lasciato scientemente sul mercato un prodotto difettoso. Dopo la patch (che sostanzialmetne è la concretizzazione delle ammissioni di colpa solo parzialmente fatte dal team in rete), il gioco in versione PS3 andava ritirato dai negozi e ristampato in una versione che includesse la patch stessa, visto che è parte integrante del gioco. Stesso discorso della Silent Hill Collection, che è sostanzialmente un prodotto non finito (non per modo di dire) completato via patch.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9366263
    Sono davvero deluso da Bethesda, cioè rilasciare, consapevolmente, a 20€ un DLC buggato e ingiocabile è un insulto ai videogiocatori che hanno dato fiducia al gioco nonostante i bug. Sono da apprezzare i recensori che rimandano la recensione, se fosse stato per me voto 3 a Dawnguard e Skyrim e tanti saluti col dito medio a Bethesda!
    31st October, Join the Revolution!

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Dawnguard, un disastro di bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina