1.     Mi trovi su: Homepage #9365993
    Pare l'abbia annunciato Kojima in persona. Ovviamente è una manovra molto commerciale per rivitalizzare una saga in attesa del nuovo spin off "Rising" ma chissenefrega. Ho fatto bene ad aspettare! Metto il link, non credo sia una violazione alle norme del forum dato che si tratta del sito PS3 Trophies che molti abbiamo nella firma.

http://www.ps3trophies.com/forums/general-ps3-discussion/19458-metal-gear-solid-4-will-getting-trophies.html

2.     Mi trovi su: Homepage #9366197
    Dave_CozmoPare l'abbia annunciato Kojima in persona. Ovviamente è una manovra molto commerciale per rivitalizzare una saga in attesa del nuovo spin off "Rising" ma chissenefrega. Ho fatto bene ad aspettare! Metto il link, non credo sia una violazione alle norme del forum dato che si tratta del sito PS3 Trophies che molti abbiamo nella firma.

http://www.ps3trophies.com/forums/general-ps3-discussion/19458-metal-gear-solid-4-will-getting-trophies.html
    Era ora :sisi:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366306
    Che commercialata. Avrei preferito che MGS4 rimanesse puro. In questo caso stiamo parlando di un capolavoro, ma i trofei sono una piaga. Spingono la gente a comprare flop e altri gioschi schifosi per avere platini facili. Mamma mia, in pratica devi fare quello che ti dicono i produttori. Preferisco un gameplay libero, senza il loro pensiero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9366344
    Dark_GodChe commercialata. Avrei preferito che MGS4 rimanesse puro. In questo caso stiamo parlando di un capolavoro, ma i trofei sono una piaga. Spingono la gente a comprare flop e altri gioschi schifosi per avere platini facili. Mamma mia, in pratica devi fare quello che ti dicono i produttori. Preferisco un gameplay libero, senza il loro pensiero.
    Commercialata sicuro. Trofei una piaga, mi sembra molto esagerato. Su questo, e su MGS4, la penso esattamente all'opposto (ma non rientramo nella polemica infinita, dicamo solo che grazie ai trofei probabilmente riuscirò finalmente a giocarlo senza addormentarmi ;) ).

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9366347
    Dark_GodChe commercialata. Avrei preferito che MGS4 rimanesse puro. In questo caso stiamo parlando di un capolavoro, ma i trofei sono una piaga. Spingono la gente a comprare flop e altri gioschi schifosi per avere platini facili. Mamma mia, in pratica devi fare quello che ti dicono i produttori. Preferisco un gameplay libero, senza il loro pensiero.

Piaga no, ma commercialata lo è a palla. Difatti adesso forse me lo comprerò.

NB: Non lo compro solo perchè metteranno i trofei, sia chiaro. Lo compro perchè non ne ho avuto occasione in passato e non avevo intenzione di comprarlo poichè penso mi sarebbe durato troppo poco. I trofei sono un occasione per aumentarne la longevità e sta cosa (unita al fatto che è un capolavoro) mi ispira parecchio.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9366355
    Rispondo a te e a Dave. Per me i trofei sono come una sorta di ordine che danno i produttori a noi player. Infatti fate esattamente quello che loro scrivono. Aumentano la longevità, ma chi è che mi obbliga a non aumantarmela da solo? capite ciò che intendo? Non avete bisogno dei trofei o di altre assurdità surreali per divertirvi in un gioco. Se vi piace lo acquistate e ci giocate molto come una persona normale. Se vi annoiate lo lasciate lì e non lo comprate. Non vedo questa difficoltà. Prendendo i trofei vi divertite? Penso che anche nelle passate gen. ci si divertiva senza i trofei. Ps2 e Ps1 infatti non mi pare che facevano schifo. C'è gente che dice: Sto sclerando, ma voglio il platino, ma è molto tosto. Se prendere un platino vuol dire frustazione in un gioco allora tanto vale lasciarlo ad ammufire. Mi sembra una perdita di tempo cercare i collezionaili per un platino nei giochi in cui non vi piacciono. Giochi come Piovono polpette vendono come God of war 3. Qua siamo al limite dell'imbarazzo. Per aumentare la longevità basta completarlo al 100% o fare un online ben fatto. Stare lì ad uccidere 250 nemici senza ricaricare automaticamente, mi sembra una cosa noiosa. A meno che non lo fate automaticamente. quello è un altro discorso. Se la gente non piglia i platini, si ammaza secondo me. Non letteralmente. sia chiaro. :lol:
    Ma volevo dirlo: se c'è un bug e ad uno gli manca solo un trofeo, quello si incacchiaerà come una bestia. sicuro. Chi voleva platinare Skyrim prima delle patch secondo voi che ha fatto?
    Quasi tutte le collezioni non hanno solo capolavori, anzi. Un mio amico si è abbonato al plus e scarica i giochi per cosa? per i trofei naturalmente, anche se sono flop.

Ho voluto condividere questo mio pensiero, che però è vero. Perchè assisto a scene del genere ogni giorno. Mi fa rattristire e mi fa venire in mente i momenti felici che passavo sulla ps2.
    Liberi di contraddire. era un mio pensiero.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9366400
    Sicuramente i trofei generano opinioni molteplici e come spesso succede io credo che la via di mezzo sia la scelta migliore. Prima di tutto la presenza dei trofei non ti impone di preoccupartene se non ti interessano. In secondo luogo io sono per la "libertà di divertimento". Se qualcuno si diverte di più a collezionare trofei rispetto a sparare nascosto dietro un muro o portare un personaggio di un GDR a livello massimo, per me è libero di farlo. Si compra Hanna Montana perché lo platina in un giorno? Che faccia, i soldi sono suoi. Io mi considero sicuramente uno che ama i trofei e gli obiettivi, e anche se non ci volgio diventare matto, ammetto che a volte ho perso ore e scancherato (di solito per i maledetti collezionabili quando mancano solo quelli per il platino). Se non ci fossero stati i trofei non mi sarebbe mai passat oper la mente di cercare le 2000+ sfere di Enslaved o i manifesti di Mafia 2. Adesso sto giocando a Kingdom of Amalur e so che tra poco dovrò affrontare le maledette Lorestones: 170 da trovare senza sapere nemmeno quante ne ho trovate (che equivale a partire da zero o quasi). Ma attenzione questa per me non è aggiungere longevità, tutt'altro. Per me il gioco è finito e preferirei passare ad altro, ma l'dea di sbloccare il platino mi spinge a consumarci altre ore. Giusto? Sbagliato? Non lo so, per fortuna non sono così bravo e sono molti di più i giochi dove non arrivo vicino al platino e dei collezionabili non mi preoccupo.
    Per quanto riguarda MGS, è una serie che mi ha entusiasmato nel suo primo capitolo e poi è andata in leggero calo su PS2. Il quarto episodio l'ho trovato di una noia mortale, pieno di situazioni dove non c'era nulla da fare se non guardarsi la storiella. Io non sono particolarmente interessato alla trama, preferisco l'azione e il poco pensare quando gioco. Rispolvererò MGS4 dopo tutti questi anni di attesa grazie allo stimolo dei trofei.
    Più in generale mi ha sempre stupito questo fatto di non aver aggiunto i trofei a tantissimi vecchi giochi. Proprio perché ci sono tanti amanti delle classifiche sarebbe un modo abbastanza semplice ed economico per rivitalizzare vecchi titoli. Poi io non conosco tecnicamente l'argomento, forse è più complesso di quanto immagini rilasciare la patch che installa i trofei e forse per questo solo per alcuni è stato possibile. Bene che con MGS4 alla fine ci siano riusciti, avevo davvero perso la speranza.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9366403
    Dave_CozmoPare l'abbia annunciato Kojima in persona. Ovviamente è una manovra molto commerciale per rivitalizzare una saga in attesa del nuovo spin off "Rising" ma chissenefrega. Ho fatto bene ad aspettare! Metto il link, non credo sia una violazione alle norme del forum dato che si tratta del sito PS3 Trophies che molti abbiamo nella firma.

Non è solo questione di regole, si chiede giusto un filo di rispetto. Se la news è in homepage, sarebbe simpatico linkare a quella nel discuterne. Non penso sia chiedere molto.
    http://www.videogame.it/mgs4/105583/mgs-4-arrivano-i-trofei.html

Se proprio dovete linkare altre fonti, linkate la fonte ORIGINALE della notizia, che in questo caso è andriasang.com, sempre per una questione di rispetto verso di loro.

Sulla questione della commercialata sono senza parole, e sì che pensavo ormai di averle sentite tutte. Se anche una patch gratuita è una commercialata, mi chiedo cosa non lo sia, a questo punto. Regalare giochi, forse. Ma solo se sono nuove IP.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9366432
    Ok ^^

Allora, che dire..nessuno ha torto e nessuno ha ragione riguardo a questo argomento. Io lo rispolvererei volentieri MGS4 e i trofei aggiunti gli regalano ancora un pò di "giovinezza". Di fatto non è una cosa diversa dalle collection dei giochi ps2, si riprende un vecchio titolo e lo si rende più "fresco" con obiettivi che potrebbero spingere a rigiocarlo o addirittura ad acquistarlo per chi non ce l'avesse. Per quanto riguarda l'etica del videogiocare, ognuno ha i suoi spunti di divertimento. Io per esempio, in San Andreas mi divertivo a girare a vuoto in macchina, o lanciarmi da un jet senza aprire il paracadute, o ancora salire sulla montagna più alta del gioco e buttarmi di sotto con una BMX o una motocross :lol: E non c'erano sti trofei a invogliarti a giocare e ad aumentare la longevità. Era giocazzeggio puro e basta, però ci passavo delle ore e mi divertivo. Io accolgo di buon grado i trofei, sono comunque qualcosa di sfizioso, danno una soddisfazione strana della concezione del gioco che si sta facendo, ti spingono a guadagnarne sempre di più. C'è un limite anche a questo però, cioè non perderci dietro del tempo solo per platinare, sapendo che il gioco non ci piace e andare avanti solo per far numero su una bacheca, che poi più di molto non fa, se non per compiacersi e "vantarsi" con gli amici.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9366457
    Bada che si parla sicuramente di tempistiche legate alla versione budget giapponese, che esce se non erro il 25. Per la certificazione e quindi l'arrivo in Occidente mi aspetto ci voglia qualche giorno in più. Non sarei stupito se ci volesse inizio settembre.

Peraltro avendo perso i salvataggi nel crash di debug e console fat personale, ricomincerò totalmente da zero. Considerato che al momento sto rigiocando per la ventordicesima volta 2 e 3, e che ad agosto finalmente rendono compatibili i giochi PSone con Vita, finirò per farmi la GRANDEMARATONADEFINITIVADELBIGBOSSEMBLEMTOTALE.

Sto già lì.

Questa volta sembra davvero ufficiale: trofei per MGS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina