1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9366029
    Salve,volevo sapere dato che ho visto su you tube un remake di resident evil 1 fatto da brividi,non è la rimasterizzazione in HD,è totalmente diverso..questa versione per che console è fatta??e soprattutto per la mia ps3 quali sono i Resident evil disponibili da giocare?un'ultima cosa e poi chiudo,avete notizie di una rimasterizzazione in HD di Dino Crisis?(ho mandato anche una mail alla Capcom Europe,e sono stati così gentili,da rispondermi in modo incomprensibile XD)
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9366414
    Probabilmente hai visto il RE per Gamecube fatto girare sull'emulatore PC.

In effetti sono stupito che non l'abbiano mai convertito e messo su PSN/XBLA. Devono esserci problemi di porting con i codici GC, altrimenti avrebbero fatto una pensata anche a Twin Snakes per il 25ennale di MGS.

Su Dino Crisis mettiti l'anima in pace. Per quanto potesse piacere all'epoca, vista la strada di RE non ha minimamente senso nell'ottica di oggi.
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9366582
    ho capito il motivo per cui probabilmente non è stato ancora messo questo remake di RE ancora su Psn,ma ti giuro,non riesco minimamente a comprendere perchè far finire una saga con Spunti eccezionali,davvero a livello come dino crisis.potrebbero fare magari come hanno fatto dal passaggio di Re3 a Re4..mah,comunque grazie per la risposta Duffman!

4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9366585
    ho capito il motivo per cui probabilmente non è stato ancora messo questo remake di RE ancora su Psn,ma ti giuro,non riesco minimamente a comprendere perchè far finire una saga con Spunti eccezionali,davvero a livello,magari come hanno fatto dal passaggio di Re3 a Re4..mah,comunque grazie per la risposta Duffman!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9367459
    Xgermanho capito il motivo per cui probabilmente non è stato ancora messo questo remake di RE ancora su Psn,ma ti giuro,non riesco minimamente a comprendere perchè far finire una saga con Spunti eccezionali,davvero a livello come dino crisis.potrebbero fare magari come hanno fatto dal passaggio di Re3 a Re4..mah,comunque grazie per la risposta Duffman!
    Perchè Dino Crisis ieri era quello che è Resident Evil oggi: più action, più veloce. Ergo se rifacessero Dino Crisis oggi, sarebbe sul serio "Resident Evil con i dinosauri". Non stupisce che non ci abbiano mai visto grosso potenziale per ripescarla, specie dopo la fetenzia uscita su Xbox.

Resident evil!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina