1.     Mi trovi su: Homepage #9366207
    Ciao a tutti, da quando mi sono iscritto qui svariati anni fa, mi sono sempre chiesto il perchè di alcuni nickname (come ad esempio il mio).

Per questo mi è venuta l'idea di aprire un topic dove parlare dei nostri nickname e del motivo del perchè gli abbiamo scelti. Anche se per molti può sembrare stupido, secondo me potrebbe essere interessante sapere che storie ci sono dietro ogni nick. ;P
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9366221
    Il mio vecchio Nick era Manuelrallydirt
    Sono un grande appasionato di videogame di guida (tra cui i vecchi colin mcrae rally per ps2) e dirt per ps3
    Ma ora ho un altro nick:Manu3D91
    Questo nick con scritto-3D (e una acrobazia/freestyle con un eli radiocomandato tra cui sono molto appasionato di questo hobby) e 91 e l'anno cui sono nato

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366240
    Il mio.....L' ho già detto troppe volte :lol:

In breve Diablos è un G.F. di Final Fantasy VIII, gioco a cui sono molto affezionato
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9366241
    Mio vecchio nick su PG: Olympus.
    Tradototto in italiano vuol dire Olimpo e a quel tempo scoprì per la prima volta la saga di God of war. Dopo i primi episodi avevo hype a mille per il 3 e poi mi chiamai così. Infatti il mio primo avatar fu Kratos e me l'ero tenuto per dei mesi, prima di scoprire Dead space e Demon's souls, che era il mio gioco preferito.

Il mio attuale nick invece è: Dark_God.
    Tradotto vuol dire Dio oscuro. Dopo la delusione in parte di GOW 3 ho avuto questo senso di smarrimento e decisi di proclamare la mia saga preferita quella di Dark souls/Demon's souls. Unengo la parola dio all'inizio di Dark souls, viene fuori Dark_God nonchè l'unione di GOW a Dark souls. Poi anche per dimostrare che mi aspettavo di meglio dal capitolo finale della trilogia e infatti Oscuro ha anche quel significato lì.

Non l'avevo mai detto precisamente, ma ho deciso di farlo alla fine.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366250

In breve Diablos è un G.F. di Final Fantasy VIII, gioco a cui sono molto affezionato
    Citazione del mese:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366255

Citazione del mese:

7. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9366258
    Diablos1996Il mio.....L' ho già detto troppe volte :lol:

Lo abbiamo capito!!non occorre scrivere 3 volte!! :nosmile:

Scherzo diablok!lo so che il problema non sei tu ma il forum :nosmile::lol:

Thank Lampo1988

8.     Mi trovi su: Homepage #9366266
    Manu3D91Lo abbiamo capito!!non occorre scrivere 3 volte!! :nosmile:

Scherzo diablok!lo so che il problema non sei tu ma il forum :nosmile: :lol:
    meglio essere sicuri che tutti abbiano capito...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

9.     Mi trovi su: Homepage #9366273
    invece io ho scelto questo nome perchè pochi giorni prima, o il giorno stesso avevo visto Scream (non so quale) e visto che gosthface è vestito di nero ho aggiunto Black...
    Assurdo...

10. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9366275
    BlackScreaminvece io ho scelto questo nome perchè pochi giorni prima, o il giorno stesso avevo visto Scream (non so quale) e visto che gosthface è vestito di nero ho aggiunto Black...
    Assurdo...
    Dammi qualche spunto del film e ti saprò dire ;)

Thank Lampo1988

11.     Mi trovi su: Homepage #9366279
    non ricordo molto e anche volendo sono tutti uguali... potrei dirti solo che c'è una scena dove la protagonista scappa in una specie di set cinematografico e ghostface la insegue e la fa cadere da una finestra,ma non ricordo molto... non so neanche se l' abbiano mai girata una scena così... Forse ripensandoci potrebbe essere scream3 man e dubito :)

Storia dei nickname

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina