1.     Mi trovi su: Homepage #9366228
    Ciao a tutti ragazzi, è da un po' di tempo che sto provando a prendere il trofeo "Maestro della Ricarica" in Uncharted 3 (per prenderlo bisogna sconfiggere 50 o 75 nemici senza mai ricaricare in automatico ma usando R2) ma ogni volta sono sicurissimo di ricaricare con R2 e conto i nemici uccisi uno ad uno ma il trofeo non me lo da mai... è una cosa alquanto spiacevole perché è l'ultimo trofeo che mi separa dal Platino e mi dispiacerebbe abbbandonare il gioco dopo aver preso 50 e più trofei. A voi ha dato qualche problema? Ci sono altri requisiti da rispettare? Io ad esempio carico ogni nemico ucciso, cioè ogni 5-6 colpi sparati, e cambio ogni tanto arma (passo da pistola a fucile, sempre senza far ricaricare però). Può essere per questo che non mi da il trofeo?
    31st October, Join the Revolution!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9366251
    Io ho il platino in Uncharted 3 però su questo trofeo ho dovuto ripetere 2 volte perchè sulle 60 ho ricaricato in automatico....comunque se non mi sbaglio non avevo mai cambiato arma......prova a riniziare lo chateau a difficoltà molto facile e verso l' inizio della cittadella dovresti ottenere il trofeo.....se vai nelle statistiche ti dice quante ne hai fatto quindi controlla spesso così sei sicuro di andare avanti con la serie......

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9366307
    junglemanIo l'ho preso al primo colpo senza mai cambiare arma.Ho usato la pistola.

Idem

Pistola straconsigliata in un qualsiasi livello con molti nemici a molto facile.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9366482
    Grazie a tutti, poco fa ho preso il Platino in Uncharted 3 :D
    Però dei problemi ne ho avuti comunque, sono arrivato a 50 senza mai far ricaricare in automatico ma non mi dava il trofeo allora sono ripartito per un paio di volte dal Checkpoint uccidendo 4-5 personaggi alla volta e dopo circa 9 uccisi mi ha dato il trofeo, un po' strana come cosa, ma ho preso il Platino lo stesso XD

5.     Mi trovi su: Homepage #9366484
    Grazie a tutti, poco fa ho preso il Platino in Uncharted 3 :D
    Però dei problemi ne ho avuti comunque, sono arrivato a 50 senza mai far ricaricare in automatico ma non mi dava il trofeo allora sono ripartito per un paio di volte dal Checkpoint uccidendo 4-5 personaggi alla volta e dopo circa 9 uccisi mi ha dato il trofeo, un po' strana come cosa, ma ho preso il Platino lo stesso XD

► Problema trofeo Uncharted 3: l'Inganno di Drake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina