1.     Mi trovi su: Homepage #9366426
    Premetto che la domanda può essere già stata fatta perchè è una cosa ovvia ma vorrei comunque esporvi il mio ''problema''...Innanzitutto mi sono fatto 15 giorni in inghilterra e ho trovato giochi a prezzi incredibili! e ne ho presi 5: MGS4,Rage,Homefront ultimate ed,red faction armageddon,cod wow steel ed,ma solo 3 di questi sono full ita invece rage e cod wow sono full eng,volevo sapere se deriva dal fatto che nei dati installazione si sono aggiornati con per esempio RAGE-UK invece RED FACTION ARMAGEDDON non aveva la scritta UK così come gli altri che sono risultati in italiano....inoltre essendo la anarchy edition le espansioni le ho scaricate in italiano ma ancora non le ho installate...non so se cambia qualcosa e anche la patch 1.01 era UK
    Se si può fare qualcosa ditemelo o in questo thread o in PM,comunque non sarei stato in UK se non conoscessi bene l'inglese quindi per me il problema non è grave,con i sottotitoli in ENG poi ci capisco ancora meglio...non a caso COD l'ho già incominciato...

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9366445
    DuffmanNon sono sicuro di aver capito il punto, ma se sono in inglese, sono in inglese. Una volta provato a mettere la lingua di sistema in italiano, se il gioco parte in inglese c'è poco da fare.
    Pensavo si potesse fare qualcos'altro ma fa niente,grazie per la risposta ;)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Giochi UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina