1.     Mi trovi su: Homepage #9366617
    Ciao a tutti ragazzi, oggi facendo una visitina al GAMESTOP ho trovato due sorprese, la prima è un rialzo drastico dei prezzi di alcuni giochi (Uncharted 2 , che ho acquistato in quello stesso negozio a 20€ nuovo, costa ora 32€) mentre la seconda novità è piacevolissima, i DLC (per ora delle esclusive Sony, come Uncharted, inFamous e GT5) hanno un formato retail: molto similmente alle carte PSN, i DLC sono in custodie con dei codici e costano come la controparte digitale. Io penso che altri produttori (EA e Activision, che puntano molto su DLC, in primis) dovrebbero cominciare a vendere DLC in formato retail, viste le taglie "scomode" delle ricariche per i servizi digitali, infatti fin ad ora ho trovato assurdo dover ricaricare 20€ per comprare un contenuto da 6 o 7. Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di dare solo un' opinione sul fatto che ora i DLC vengono venduti in negozio e di evitare la solita discussione "DLC ladrata"...
    31st October, Join the Revolution!

2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9366803
    Fatti come narri tu, non servono a un tubo e non cambiano la realtà del DLC.

Dal titolo pensavo/speravo che fossero retail VERI, quindi con disco indipendente dentro, senza dover scaricare nulla.
    Allora avrebbero avuto senso, ma così di fatto è solo un modo diverso di pagarli, a negozio invece che con carta prepagata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366805
    Io penso che per ora è meglio stare a guardare. Gamestop ovviamente per guadagnare da questo dovrà mettere un prezzo superiore a quello dei DLC scaricabili. E anche se la cosa si rivelasse conveniente c'è da ricordarsi che abbiamo a che fare con degli autentici ladri. Ad esempio qualche giorno fa sono andato da Gamestop per comprarmi Gravity Rush. Quei simpaticoni lo vendevano a 50 euro, insospettito sono passato anche da Euronics e li ce lo avevano a 40. Addirittura a scaricarlo dal PSN mi costava solo 35. Penso che questo dia la misura effetiva dell'onestà di quella gente.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366818
    Cavolo, è bellissimo! Voglio dire, condivido come te, il fatto che bisogna spendere 20€ minimo, per comprarsi contenuti che possono costare anche molto di meno. Trovo molto utile questa "novità", poichè molta gente (me compreso) non compra abitualmente sullo Store (o almeno non come prima LOL), ma si limita ad acquistare il DLC che gli piace di più.

By Lampo
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366826
    Cavolo, è bellissimo! Voglio dire, condivido come te, il fatto che bisogna spendere 20€ minimo, per comprarsi contenuti che possono costare anche molto di meno. Trovo molto utile questa "novità", poichè molta gente (me compreso) non compra abitualmente sullo Store (o almeno non come prima LOL), ma si limita ad acquistare il DLC che gli piace di più.

By Lampo
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9366843
    A dir la verità, adesso da GameStop si può fare anche una ricarica da 5, 10, 15 euro e non più per forza la carta da 20 e 50.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9366869
    [Alcatraz]:herpderp:

Davvero?

Avevano finito le carte da 20 euro e allora mi hanno chiesto se ne volevo fare una da 15 o meno. Me ne sono fatta fare una da 5 per un DLC di 4.99 euro.

E come quando fai la ricarica al telefono, ti stampano su uno scontrino il codice e poi quando vai a casa lo metti nel "portafogli" dello store

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Anche i DLC diventano Retail, la novità di GAMESTOP.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina