1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366810

"Come al solito quando si tratta di casi del genere, prendete quanto stiamo riportando in questo post con le molle. Fatta la dovuta premessa, sembrerebbe che il nuovo modello di PlayStation 3 SuperSlim (nome non ufficiale) di cui avevamo parlato qualche giorno fa sia stato scovato in rete da Tecnoblog, che avrebbe fatto il colpaccio prelevando un set di foto dall’Anatel, Agenzia delle Telecomunicazioni governativa.
    Le immagini consultabili sul suddetto sito sembrerebbero ritrarre una versione di PS3 ovviamente ridotta nelle sue dimensioni, anche grazie a quella che sembrerebbe l’inclusione di un pannello scorrevole che potrebbe celare un drive ottico con caricamento dall’alto. Il database Anatel parlerebbe anche dei vari modelli di PS3 SuperSlim CECH-4011A, CECH-4011B e CECH-4011C, individuati rispettivamente in console con 16, 250 e 500GB di spazio.
    Come già ricordato qualche giorno fa, l’ultima versione ufficiale conosciuta col nome PS3 Slim è individuata con la sigla di serie CECH-30xx."

Che ne pensate? Io non condivido questa scelta di ulteriori investimenti su PS3. Basta, c'è già la Slim. Penso piuttosto che Sony dovrebbe puntare su sta benedetta PS4.

By Lampo
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9366837
    Perchè fare una nuova PS3? Che si concentrassero su PS4 (che spero esca il più tardi possibile)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366840
    Sony ha continuato a lavorare su nuovi modelli di ps2 anche dopo il lancio di ps3. Questa mossa in passato le è stata conveniente perchè al momento del lancio dell'attuale gen ps2 stava a quota 120 milioni di pezzi venduti mentre dopo circa tre anni si era saliti a 150, nonostante la concorrenza di ps3. Penso che sia proprio questo a cui Sony stia puntando.
    Comunque io non credo che facciano male a investire ancora su ps3. I costi per la realizazione del nuovo modello dovrebbero essere bassi in quanto si tratta solo di rielaborare un hardware già esistente e non penso che così facendo vengano sottratte risorse allo sviluppo di ps4.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366859
    DesertEagleSony ha continuato a lavorare su nuovi modelli di ps2 anche dopo il lancio di ps3. Questa mossa in passato le è stata conveniente perchè al momento del lancio dell'attuale gen ps2 stava a quota 120 milioni di pezzi venduti mentre dopo circa tre anni si era saliti a 150, nonostante la concorrenza di ps3. Penso che sia proprio questo a cui Sony stia puntando.
    Comunque io non credo che facciano male a investire ancora su ps3. I costi per la realizazione del nuovo modello dovrebbero essere bassi in quanto si tratta solo di rielaborare un hardware già esistente e non penso che così facendo vengano sottratte risorse allo sviluppo di ps4.

Porteranno via comunque tempo e soldi alla PS4.

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9366861
    [Alcatraz]
    "Come al solito quando si tratta di casi del genere, prendete quanto stiamo riportando in questo post con le molle. Fatta la dovuta premessa, sembrerebbe che il nuovo modello di PlayStation 3 SuperSlim (nome non ufficiale) di cui avevamo parlato qualche giorno fa sia stato scovato in rete da Tecnoblog, che avrebbe fatto il colpaccio prelevando un set di foto dall’Anatel, Agenzia delle Telecomunicazioni governativa.
    Le immagini consultabili sul suddetto sito sembrerebbero ritrarre una versione di PS3 ovviamente ridotta nelle sue dimensioni, anche grazie a quella che sembrerebbe l’inclusione di un pannello scorrevole che potrebbe celare un drive ottico con caricamento dall’alto. Il database Anatel parlerebbe anche dei vari modelli di PS3 SuperSlim CECH-4011A, CECH-4011B e CECH-4011C, individuati rispettivamente in console con 16, 250 e 500GB di spazio.
    Come già ricordato qualche giorno fa, l’ultima versione ufficiale conosciuta col nome PS3 Slim è individuata con la sigla di serie CECH-30xx."

Che ne pensate? Io non condivido questa scelta di ulteriori investimenti su PS3. Basta, c'è già la Slim. Penso piuttosto che Sony dovrebbe puntare su sta benedetta PS4.

Se nn avessi speso 60 pippi per cambiare il gruppo ottico alla mia vecchia slim 120 la prenderei al D1.Ma solo se è veramente "Slim" e nn lo stesso "macigno"della versione precedente.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9367035
    Beh io aspetterei con i commento frettolosi: magari non sono solo l'estetica e lo spessore ridotto, i suoi pinto di forza. Sono certamente ben accette feature del tipo "consumi ridotti", "ventole meno rumorose", e quant'altro.

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9367061
    In estetica non mi sembra granchè e mi sembra anche troppo sottile. Avrei preferito un modello simile alla Fat. spero che vengano risolti i problemi del blu-ray che capitavano ogni tanto alla slim, però non penso proprio di acquistarla. Mi chiedo quanto costerà il modello da 500 gb. Potrebbe diventare na commercialata assurda.

Anche se sono felice, dato che per ps4 dovrò aspettare ancora un pò.
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9367073
    Dark_GodIn estetica non mi sembra granchè e mi sembra anche troppo sottile. Avrei preferito un modello simile alla Fat. spero che vengano risolti i problemi del blu-ray che capitavano ogni tanto alla slim, però non penso proprio di acquistarla. Mi chiedo quanto costerà il modello da 500 gb. Potrebbe diventare na commercialata assurda.

Anche se sono felice, dato che per ps4 dovrò aspettare ancora un pò.
    Io la voglio ora!

Così il prezzo si abbassa prima.:troll:

By Lampo
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9367444
    Six@xiSma l'hai vista sopra?..Mah! la fat e' su un altro pianeta :)

La mia e' la 80 giga (ma c'ho messo un hd da 500) non mi ha mai dato nessun problema e spero che non si rompa mai,sarebbe na' tragedia dover comprare sta versione economica e plasticosa al posto della fat.
    Ho avuto tre play 3 in totale, e posso dirti che la fat si rompe spessissimo. Ti consiglio di darla dentro al GS già che sei in tempo, così prendi 80€ e li togli dal prezzo finale della slim.

Anche io ho dovuto separarmi dalla mia amata fat. So cosa vuol dire.

By Lampo
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9367469
    ma scherzi...figurati se la do' dentro al Gamestop per 80 miseri euro,praticamente e' come se la regalassi.

Io c'ho anche la slim ;) (bianca da 320 giga) ....ho la casa su due piani,quindi due postazioni di gioco e doppie console (play 3,play 2 e gamecube)..sopra in versione fat (nero) e giu' in versione slim (bianca e argento)...

PS3 SuperSlim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina